Tale e Quale show | “Esclusa all’ultimo”: stavolta ci credeva davvero

Il cast di Tale e Quale Show non si arricchirà della sua presenza. Peccato perché la showgirl ci sperava fortemente, cosa è successo?

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Ci aveva creduto fino all’ultimo ma poi è arrivata la notizia dell’esclusione. Cosa sta accadendo dietro le quinte di Tale e Quale Show?

Lo show di punta di Rai 1 rialzerà il suo sipario venerdì 30 settembre e ormai il cast si sta ultimando. Carlo Conti e la sua squadra stanno lavorando incessantemente e c’è grande fermento nel pubblico.

A esibirsi nei panni delle star ci saranno Rosalinda Cannavò, Antonio Spadaccino, Andrea Dianetti, Samira Lui, Valentina Persia, Alessandra Mussolini, Claudio Lauretta, Gilles Rocca, Elena Ballerini e Valeria Marini. In aggiunta Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli saranno i ripetenti. Il pubblico ha acclamato in particolare Valeria Marini, incuriosito dalle sue probabili perfomances. La showgirl è perfetta per questo programma e farà sicuramente sognare tutti. C’è però una grande esclusa che si è sfogata proprio nelle ultime ore e che ci ha creduto fino all’ultimo. Di chi parliamo?

Tale e Quale Show: non farà parte del cast

Patrizia Pellegrino
Patrizia Pellegrino (Mediasetplay screenshot)

Tale e Quale show è il programma che ha macinato record e grandi vittorie del venerdì sera di Rai 1. La concorrenza con Mediaset è sempre spietata ma Carlo Conti vorrà replicarsi anche quest’anno e far divertire il pubblico.

La giuria è stata riconfermata con le presenze di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo sarà impegnato anche nel nuovo programma di Rai 3 in prima serata Mi casa es tu casa, show erede di A raccontare comincia tu di Raffaella Carrà.

È tutto pronto insomma, ma una star esclusa proprio non ci sta e in una recente intervista a Novella 2000, esprime la sua delusione per l’esclusione:

Mi hanno detto che ero intonata, ho preso lezioni di canto e comprato le parrucche. Il provino è andato bene e ora sì, ci sono rimasta male.

Patrizia Pellegrino si sfoga così dopo essere stata scartata per la terza volta da Tale e Quale Show e continua:

Avevo tutte le carte in regola per poterci riuscire ma non sono stata presa. Ci speravo tanto, ma non demordo.

L’attrice aveva chiesto consiglio anche all’amica Stefania Orlando durante una diretta Instagram e la Queen l’aveva rassicurata perché anche lei ha raccontato di aver fatto il provino poi di essere stata presa dopo qualche anno. Ce la farà Patrizia Pellegrino a entrare nel cast dello show di Carlo Conti?

Impostazioni privacy