Sophie Codegoni | La super notizia è finalmente arrivata: “Sono super gasata”, fan in delirio

Novità stellari all’orizzonte per l’influencer Sophie Codegoni: l’annuncio arriva direttamente dai social.

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte youtube)

Finalmente i desideri dell’influencer Sophie Codegoni sembrano trovare accoglimento. Dopo l’esperienza nel reality “GF Vip”, la bella ex stella di “Uomini e Donne” si è concessa vacanze spensierate con il fidanzato Alessandro Basciano e l’amica Soleil Sorge.

L’influencer ha conosciuto il compagno proprio sotto all’occhio vigile delle telecamere, e i due sono usciti dal format mano nella mano. Superando i pregiudizi e i rumors in rete, la coppia ha dichiarato di aver intenzione di stabilizzarsi e di creare una famiglia ai giornalisti del rotocalco “Chi”. Sophie Codegoni ha annunciato un ulteriore step nel suo futuro a breve termine, condividendo il suo successo con i fan: vediamo cos’è accaduto.

Sophie Codegoni lancia il suo nuovo progetto: è tam-tam sui social

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (fonte instagram)

Molte influencer hanno lanciato proprie linee si abbigliamento e beachwear. Così come accaduto a Soleil Sorge con “State of Soleil” e Giulia Salemi con “Goldsand”, anche Sophie Codegoni ha scelto di darsi all’imprenditoria digitale. Seguendo le orme delle colleghe, la bionda influencer ha annunciato il lancio della sua nuova linea di gioielli e accessori corpo sul suo canale Instagram.

Sophie ha infatti rivelato: “Ci siamo! Siamo con l’ultimo drop della nuova collezione ASBC! Io sono super gasata, non vedo l’ora di farvi vedere il secondo e ultimo drop della linea Chérie!“. L’influencer ha poi continuato: “Mandiamo il tilt il sito di ASBC!“.

screenshot instagram
screenshot instagram

Il nome del brand fondato dalla celebre coppia del “GF Vip” rispecchia le iniziali dei nomi dei due ex gieffini. L’esordio nel mondo del fashion sembra procedere a gonfie vele, a quanto risulta dal profilo Instagram dell’influencer, come testimoniano le reazioni dei fan. Per quanto riguarda i progetti di coppia, Alessandro Basciano ha recentemente dichiarato di voler costruire una famiglia assieme alla fidanzata. L’ex gieffino ha già un figlio da una precedente relazione, ma non nasconde di desiderarne altri con Sophie. Seguiremo con attenzione le gesta della giovane coppia: tutte le porte sembrano ormai aperte per l’ex tentatore e la bella tronista.

La collezione lanciata dai due consiste per ora nella linea Chérie, orientata alle donne, e a quella Lumière, indicata per i maschi, e i prodotti caricati sul sito ammontano attualmente a 5 pezzi. I fan della coppia potranno infatti scegliere bodychain, baciamano e cavigliere, tutti interamente placcati in oro.

 

Impostazioni privacy