Disastro Roberta Morise: “Salta tutto”, diretta compromessa su Rai 1

Roberta Morise é la nuova conduttrice mattutina di Rai 1 e nelle ultime ore ha fronteggiato parecchi problemi. Cosa é accaduto?

Roberta Morise
Roberta Morise (Raiplay screenshot)

Roberta Morise é la conduttrice di Camper insieme a Tinto. La coppia intrattiene il pubblico su Rai 1 trascinandolo fino al Tg 1 e l’orario di programmazione é cambiato dalla scorsa settimana. Il programma infatti va in onda dalle 11.30, anticipando di mezz’ora rubata all’Estate in diretta.

Il format é itinerante e coinvolge alcuni camperisti che ogni giorno viaggiano in giro per l’Italia. La Morise e Tinto dallo studio coloratissimo di Rai 1 sono i padroni di casa, alla scoperta delle meraviglie artistiche e gastronomiche del nostro paese.

La coppia é affiatatissima e in una recente intervista la Morise ha confidato di vivere una bellissima avventura assieme al collega:

Quando incontri delle belle persone come lui è una grande fortuna. Avere accanto un compagno di avventura così è un vero e proprio regalo

Purtroppo però durante una delle ultime puntate la diretta é stata compromessa a causa di problemi tecnici e alcune gaffes. Vediamo insieme che cosa è accaduto.

Roberta Morise: brutte notizie per la conduttrice e la sua inviata

La gafLa gaffe di Elisa Silvestrinfe di Elisa Silvestrin
La gaffe di Elisa Silvestrin

Con la Morise e Tinto dallo studio collabora Elisa Silvestrin inviata che presenta gli ospiti camperisti quotidiani. La collega si é resa protagonista di una gaffe amarissima chiedendo alla camperista dove si trovasse il marito. L’ospite ha risposto “Non c’è più”, facendo gelare lo studio con le espressioni attonite dei conduttori.

In aggiunta la Morise ha condotto parte della puntata seduta per terra, come Maria De Filippi dagli scalini di Uomini e Donne. Questa mossa per divertire il pubblico però é avvenuta durante una serie infinita di problemi tecnici. Immagini che saltavano, audio incomprensibile in un collegamento disastroso che ha poi fatto rialzare la Morise.

I dati Auditel degli ultimi giorni non premiano più Camper, proprio dopo l’allungamento di mezz’ora del programma. Nonostante una buona partenza, ora si segnala un 13% di share che non è assolutamente un dato confortante. Per Roberta Morise ti teme il peggio. Camper potrebbe essere sospeso per bassi ascolti?

Impostazioni privacy