Veronica Gentili sbraita in diretta | L’ha fatta davvero grossa: “siete dei prepotenti”

La conduttrice Veronica Gentili non ci sta, l’intervento in diretta ha superato ogni limite, stop agli ospiti in studio.

Veronica Gentili
Veronica Gentili (fonte youtube)

Alcuni talk-show in salsa tricolore accompagnano ancora gli italiani a dispetto della pausa estiva delle maggiori trasmissioni, e “Controcorrente” continua i suoi percorsi di approfondimento e attualità puntualmente.

Veronica Gentili è il volto del programma, ed è solita moderare anche gli ospiti più focosi con garbo e pacatezza, nonostante i temi scottanti dipanati di fronte alle telecamere. Durante l’ultimo appuntamento con “Controcorrente”, un acceso diverbio nel parterre del talk-show ha mosso la conduttrice ad una presa di posizione senza precedenti: vediamo cos’è accaduto.

Veronica Gentili blocca tutto: il bosy-shaming in diretta non le va giù

Controcorrente
Controcorrente (fonte youtube)

Argomento caldo degli ultimi giorni è certamente la recente crisi del Governo italiano, di cui conosceremo le sorti in data 20 luglio. Veronica Gentili ha quindi interrogato gli ospiti in studio, chiedendo loro una panoramica circa la situazione attuale, e Luciano Nobili di Italia Viva ha esposto con chiarezza il suo parere. Secondo il politico, la colpa dell’attuale crisi risiede nella mossa azzardata del Movimento 5 Stelle, che con un brusco strappo ha portato il Premier verso le dimissioni. Il collega Marco Rizzo ha replicato lapidario: “Le sciocchezze si pesano, e tu sei abbastanza di peso!“.

La bordata riferita all’aspetto fisico di Nobili ha indispettito profondamente la conduttrice, cha ha richiamato Rizzo all’ordine: “Non si fa questo caos! E la battuta sul peso è del tutto inopportuna!“. Di contro, Rizzo ha replicato imperterrito: “E la sciocchezza no? Se gli altri dicono che sono sciocchezze, io batto il pugno!”. A tal punto la situazione è sfuggita di mano, e i due contendenti si sono ulteriormente azzuffati in diretta, sino all’intervento deciso di Veronica Gentili. La conduttrice li ha infatti bloccati: “Non parlate l’uno sopra l’altro, altrimenti mi innervosisco! Siete prepotenti!“.

A nulla è valso il suo intervento: la zuffa televisiva è proseguita oltre, costringendo la padrona di casa ad un brusco aut-aut: “Vi spengo il microfono eh…Conduco io, non ci si parla sopra. Se mi fate arrabbiare non parlate più fino a fine puntata!“. Sicuramente la recente crisi ha destabilizzato i maggiori partiti, provocando reazioni infuocate negli esponenti più coinvolti. Ne sapremo di più in serata, con la delibera definitiva del Premier Mario Draghi circa le sue future mosse nella politica del Belpaese.

Impostazioni privacy