Milly Carlucci, l’addio brucia tantissimo: “Abbiamo chiuso i rapporti” | Brutta lite dopo 17 anni

Sono giorni intensi per Milly Carlucci, la regina di Ballando con le Stelle. La rivelazione dell’ex collega svela i retroscena: ormai è finita

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

La padrona di casa di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, è una delle conduttrici televisive più amate. Di lei emerge soprattutto la precisione e la serietà, qualità che le consentono di gestire con calma anche i momenti più tesi, dove scoppiano liti e discussioni. Il suo show del sabato sera è infatti uno dei più longevi della televisione e, ogni anno, riscuote un enorme successo.

Nelle ultime ore, però, un suo ex collaboratore ha voluto svelare alcuni retroscena in merito al litigio che gli ha fatto chiudere i rapporti dopo 17 anni. Ecco tutta la verità: parole che pesano.

Milly Carlucci, le parole di Raimondo Todaro pongono fine alla questione

Il latinista Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Uno dei ballerini professionisti che sicuramente hanno segnato Ballando con le Stelle è stato Raimondo Todaro. Il danzatore, oggi in carriera ad Amici di Maria de Filippi, è entrato a far parte del cast dello show di Rai1 alla sua prima edizione e lì è rimasto per ben 17 anni. A fianco a lui hanno ballato moltissime donne della televisione, tra cui la bella Elisa Isoardi, con cui si vociferava che ci fosse anche del tenero.

A un certo punto, però, la collaborazione tra Todaro e Milly Carlucci è finita. Questo è accaduto nel 2021, quando Amici di Maria de Filippi chiamò a sé il ballerino siciliano per un posto come professore di danza e, dall’altra parte, Ballando con le Stelle “rubò” ad Amici la cantante Arisa. Fin da subito, la fine del rapporto tra Todaro e la Carlucci è emersa con tratti drastici: secondo la conduttrice di Rai1, il professionista l’avrebbe lasciata con un messaggio.

Nelle ultime ore, però, Raimondo Todaro ha rilasciato un’intervista a Lorella Cuccarini nel suo nuovo programma Youtube “Un caffè con…“. Qui ha parlato proprio di ciò che è successo con Milly Carlucci: “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto che che comunque so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia della Rai” ha ammesso. Dopo poco, però, si è detto dispiaciuto per non aver chiuso bene i rapporti con lei, che oggi sono ai minimi storici. “Però io sono con la coscienza a postissimo, io so che lei sa, quindi mi basta quello”, ha infine ammesso. Chissà se la conduttrice di Rai1 sia dello stesso parere.

Impostazioni privacy