Luciana Littizzetto non si trattiene | Lo umilia davanti a tutti: “Sono la tua badante!” [VIDEO]

L’ironica comica torinese non è riuscita a trattenersi e l’ha sparata grossa. Luciana Littizzetto senza freni: ecco con chi era

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Youtube)

La sua ironia pungente è la sua carta vincente, con la quale riesce a fare satira anche sui temi più delicati e compromessi. Luciana Littizzetto, nel corso degli anni, si è fatta conoscere in tutti i suoi lati, sia quelli più ironici che quelli più seri. Ormai nota è infatti la sua vita privata, concentrata soprattutto sulla crescita dei due figli presi in affido da bambini, sui quali ha scritto anche un libro.

Nelle ultime ore, una nota piattaforma di streaming ha condiviso i propri palinsesti per il prossimo anno. Tra i diversi personaggi che animeranno i programmi del 2022/2023 c’è anche Luciana Littizzetto. Proprio durante una promozione, però, la sua ironia ha punto ancora: questa volta la battuta è rovente, ecco cos’è successo.

Luciana Littizzetto non ce la fa: Cracco senza parole

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Screen da Twitter)

Nel corso degli anni, Luciana Littizzetto ha partecipato a diverse trasmissioni, in diversi ruoli. A fianco di Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa, si ritaglia una mezz’ora per un monologo satirico su un aspetto della politica o della cultura contemporanea, che riscuote sempre molto successo. Luciana, però, ha anche svolto il ruolo di giudice a Italia’s Got Talent, oltre ad aver co-condotto Sanremo proprio con lo storico collega Fazio.

Con l’arrivo delle nuove piattaforme di streaming video, Luciana Littizzetto si è lanciata anche in quelle. L’anno scorso, infatti, ha partecipato alla prima edizione di Dinner Club di Prime Video. Lo show prevedeva che diversi personaggi dello spettacolo cenassero tutti insieme per diverse sere. In ognuna, Carlo Cracco avrebbe cucinato con uno di loro dopo un viaggio unico e speciale alla ricerca degli ingredienti e alla scoperta della cultura culinaria di una specifica zona d’Italia.

Nella prima edizione c’erano Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea, Fabio de Luigi, Pierfrancesco Favino e Diego Abatantuono. In queste ore, Prime Video ha annunciato la nuova stagione, in onda nei primi mesi del 2023. Il cast vedrà quattro nuovi ingressi: Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Luca Zingaretti, Marco Giallini. A fianco a loro, però, due grandi ritorni: Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli. Nel video promozionale, però, Luciana Littizzetto non riesce a trattenere la sua pungente ironia e, quando Cracco le fa notare che lei e la Ferilli siano ancora lì con lui, gli dice: “Io sono la tua badante!“.

Carlo Cracco resta senza parole di fronte a questa battuta, che preannuncia il clima sereno e dissacrante che caratterizzerà anche questa nuova stagione.

Impostazioni privacy