Ilary Blasi, che smacco | “Hanno messo gli occhi su di lui”: oltre al danno, arriva la beffa

È un momento davvero delicato per Ilary Blasi. Dopo il fallimento del proprio matrimonio arriva l’ennesima botta: questa volta c’entra il lavoro

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Youtube)

La showgirl e conduttrice ha voluto aspettare la fine de L’Isola dei Famosi prima di ufficializzare ciò che, già da tempo, circolava. Il suo matrimonio con Francesco Totti è infatti finito dopo vent’anni d’amore e tre figli, che oggi crescono ancora insieme con affetto. Nonostante già a febbraio fossero circolate queste voci, i due le avevano prontamente smentite: oggi si capisce che, probabilmente, è stato un tentativo di protezione.

Dopo l’ufficializzazione, Ilary Blasi e i tre figli sono volati in Tanzania per un safari rilassante ed emozionante. A pesarle, però, è una news nel mondo della televisione: oltre al danno arriva la beffa, hanno messo gli occhi proprio su di lui.

Ilary Blasi, colpo basso della concorrenza

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Mediasetplay screenshot)

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata per molti un vero e proprio dolore. La loro coppia, infatti, rappresentava per molti il sogno d’amore coronato e riuscito. Conosciuti da giovanissimi, i due hanno costruito negli anni una solida famiglia e una propria identità, sia come coppia che come singole persone. Nonostante il forte sentimento che li legava, però, Ilary e Francesco non sono riusciti a ripararsi dai colpi della vita e, dopo vent’anni, hanno posto fine all’amore che ha fatto sognare tutta l’Italia.

Se in amore sembra quindi che le cose per i due non vadano benissimo, dal punto di vista lavorativo tutto procede a gonfie vele. Francesco Totti, che si è ritirato dal calcio qualche anno fa, prosegue nelle proprie attività televisive e imprenditoriali. Ilary Blasi, fresca della conduzione de L’Isola dei Famosi, si sta invece prendendo una pausa in attesa della prossima stagione televisiva, che la vedrà di nuovo protagonista. Sembra infatti che Mediaset l’abbia già coinvolta anche per la prossima edizione, quella del 2023: la Blasi, quindi, non molla Mediaset.

Per Francesco, invece, sembra che stia bollendo in pentola qualcosa di molto grosso. Si vocifera, infatti, che la Rai abbia puntato proprio verso l’ex capitano della Roma: lo vorrebbe la direttrice di RaiSport Alessandra De Stefano per i Mondiali del Qatar. Chissà se riuscirà a convincerlo: se così fosse, per Ilary Blasi sarebbe un cocente smacco. Non solo, infatti, il 2022 ha segnato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, ma potrebbe anche essere l’anno in cui lo vedrebbe in televisione, alla concorrenza. Ad oggi non ci sono conferme o ufficialità: non resta che attendere.

Impostazioni privacy