Alvin attenzionato da tutti | Pesanti indiscrezioni sul rapporto con Ilary: intanto lei vola a Zanzibar da sola

Il conduttore televisivo e radiofonico Alvin finisce nel mirino degli esperti di gossip: il suo rapporto con Ilary è sotto ai riflettori.

Alvin con Ilary Blasi
Alvin con Ilary Blasi (fonte youtube)

Da mesi si vocifera circa una certa tensione tra l’inviato de “L’Isola dei Famosi” Alvin e la blasonata conduttrice romana Ilary Blasi. A tenere banco negli ultimi giorni è la notizia bomba circa la sua separazione con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.

Tra le bella mattatrice di Mediaset e il Pupone il sogno d’amore sembra giunto al termine, nonostante entrambi abbiano affermato di voler preservare la propria privacy e il benessere dei figli. I paparazzi si sono inevitabilmente spinti alla ricerca frenetica di scoop e scatti rubati, ma Ilary è fuggita in un paradiso esotico onde evitare le attenzioni morbose. La showgirl è infatti volata a Zanzibar con i figli Chanel, Cristian e Isabel, allontanandosi dal fervore dei flash fotografici. Francesco Totti, al contrario, sembra essere rimasto nei paraggi di Roma, e cerca di mantenere il massimo riserbo in proposito. Il portale “Dagospia” ha nelle ultime ore lanciato un amo ad Alvin, suggerendo che il suo rapporto con Ilary non sia del tutto trasparente: scopriamo di che si tratta…

C’è Alvin dietro alla crisi matrimoniale di Ilary Blasi?

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (fonte instagram)

In ogni matrimonio esistono luce e ombre che mai emergeranno agli occhi curiosi del pubblico, e vale anche per il connubio, ormai estinto, tra Totti e Blasi. Si è vociferato circa la relazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi. Si è sussurrato che la showgirl abbia perso la testa per un giovane e rampante corteggiatore. In effetti, durante la messa in onda de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi appariva tutt’altro che preoccupata o tesa a causa di vicissitudini personali, e sappiamo anche che l’indiscrezione di Totti – Bocchi risale ormai ad alcuni mesi fa.

Possiamo presupporre dunque che gli (ormai) ex coniugi si siano separati in buon ordine e senza animosità, e che entrambi stiano cercando di ritrovare la serenità. Il sito “Dagospia” si spinge oltre, e lancia un’ipotesi piuttosto eloquente: Alvin avrebbe forse un ruolo nella crisi tra i due. Riporta il portale: “Non solo a Roma ma anche a Milano tutti, ma proprio tutti, parlano della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Perché Alvin, amico e collega di agenzia della ex signora Totti, è stato attenzionato in queste ore dalla stampa meneghina? Come mai? Ah, non saperlo…”.

Alvin in realtà collabora con Ilary da molti anni, e risulta legato da 15 anni alla moglie Kali Wikes, da cui ha avuto due bimbi. Resta perciò tutto sul piano dei rumors: è pur vero che Alvin potrebbe essere di indole riservata e schiva. Come si suol dire: chi vivrà, vedrà…

Impostazioni privacy