Sconcertante scoperta per Amadeus | Prima di accettare ha chiamato lei

Retroscena clamoroso che vede indirettamente coinvolto il conduttore Amadeus ed il prossimo Festival di Sanremo: telefonata a sorpresa

Amadeus
Il conduttore Amadeus (Foto ANSA)

Amadeus è ormai da mesi a lavoro per la prossima edizione del Festival di Sanremo: si tratta della terza nei panni di conduttore e direttore artistico. Nel corso di queste ultime settimane ha già rivelato alcuni dettagli in grado di stupire il pubblico. Senza dubbio inaspettato l’arrivo di Gianni Morandi annunciato come suo co-conduttore per tutte le serate in programma. Ad aver scatenato la reazione del pubblico è stato però l’annuncio della presenza di Chiara Ferragni al suo fianco in occasione della prima e dell’ultima puntata. La nota imprenditrice digitale prima di accettare si sarebbe però messa in contatto con Simona Ventura.

Amadeus, la rivelazione di Simona Ventura: Chiara Ferragni al telefono

La conduttrice Simona Ventura (Foto ANSA)

La conduttrice Simona Ventura ha rilasciato nuove ed inaspettate rivelazioni durante un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. Tanti gli argomenti affrontati tra la sua vita privata e l’aspetto professionale. A tal proposito si è soffermata anche sul prossimo Festival di Sanremo ed ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da Chiara Ferragni: Mi ha chiamata per farle un po’ da guida. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione, chiama sempre me ed io la ringrazio per questo. Alla fine io sono per Sanremo ed Amadeus tutta la vita. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei”.

La Ventura ha quindi sorpreso tutti e soprattutto ha confermato la stima che la Ferragni nutre nei suoi confronti e viceversa. La nota manager digitale seguirà quindi i suoi consigli quando sarà sul palco dell’Ariston che la Ventura conosce bene. La conduttrice nel 2004 ha infatti affiancato Tony Renis alla conduzione proprio di una edizione della nota kermesse musicale. La nota conduttrice ha anche sottolineato che seguirà la prossima edizione del Festival anche grazie alla Ferragni. Parole che sembrano anche confermare come, nonostante le richieste del pubblico, non sarà sul palco di Sanremo l’anno prossimo.

Una vera e propria delusione per chi la segue anche a causa di quanto accaduto due anni fa. Nel marzo del 2021, la Ventura avrebbe dovuto prendere parte al Festival come co-conduttrice accanto proprio ad Amadeus e Fiorello: partecipazione poi saltata a causa della sua positività al Covid pochi giorni prima della messa in onda. La scelta però di Chiara Ferragni di chiedere a lei in vista della sua prossima partecipazione alla kermesse conferma la posizione di forza della Ventura.

Impostazioni privacy