Pierpaolo Pretelli nessuna crisi: “È stata dura”, svelati i motivi dell’assenza

Aria di crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Pare proprio di no e nelle ultime ore il dj svela i motivi dell’assenza.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Twitter screenshot)

Pierpaolo Pretelli era stato al centro negli ultimi giorni di grandissima preoccupazione da parte dei fan. Ormai sappiamo che la coppia Prelemi é seguitissima e di loro non si vuole perdere mai nessuna traccia.

Pierpaolo Pretelli ha conosciuto Giulia Salemi all’interno del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e da quel momento non si sono mai lasciati. Inizialmente Pierpaolo era attratto da Elisabetta Gregoraci, che poi aveva deciso di trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco a casa. Giulia ha avuto perciò campo libero e ha conquistato piano piano il cuore di Pretelli. Da quel momento i due non si sono mai lasciati.

Nonostante il gossip velenoso e le malelingue li vogliano dividere a tutti i costi, Pierpaolo e Giulia sono una coppia solida e fantastica. Spesso le condivisioni dei loro post da parte del pubblico sono prese ad esempio di un amore magico e autentico.

Dalle foto, dai video e dalle loro giornate quotidiane infatti i loro occhi brillano e parlano chiaramente, così si attende con ansia il grande passo. Negli ultimi giorni però Pierpaolo era stranamente assente e non si trovava accanto a Giulia, tanto che il pubblico ha cominciato subito a ipotizzare aria di crisi tra i due. Pretelli però replica direttamente sui social: “È stata dura, quasi 10.000 km!”.

Pierpaolo Pretelli: su e giù per lo stivale

Pier e Giulia si baciano
Pier e Giulia si baciano (Twitter screenshot)

I motivi della separazione temporanea tra Pierpaolo e Giulia sono esclusivamente professionali. I due infatti sono davvero super impegnati lavorativamente parlando e ultimamente si sono visti poco. Pier ha voluto chiarire e rassicurare i suoi fan direttamente dai social network con un video che ha fatto il giro della rete e che è diventato in un attimo il simbolo di un amore bellissimo.

“Ho fatto 10 mila km in 3 giorni”. Queste sono le frasi forse un po’ esagerate di Pierpaolo che rivela la sua stanchezza e anche i suoi grandi impegni in lungo in largo per lo stivale nelle discoteche per fare ballare la gente.

Anche Giulia dal canto suo è parecchio impegnata e ha appena confermato la nuova edizione del suo programma Salotto Salemi a partire da settembre. Ecco perché ogni tanto i due restano separati per qualche giorno, ma non c’è da preoccuparsi. Come si vede chiaramente da quest’ultimo video Giulia e Pierpaolo si amano davvero alla follia.

Impostazioni privacy