Mare Fuori clamoroso spoiler | Le immagini scioccheranno i fan [VIDEO]

Un video dal set della fiction Mare Fuori è ormai virale sui social: le immagini rischiano però di aver rivelato anche una clamorosa novità

Mare Fuori
Il cast di Mare Fuori (screenshot Twitter)

Un clamoroso episodio ha visto in queste ore protagoniste due amatissime attrici di Mare Fuori, seguitissima fiction di Rai 2. Nel dettaglio si tratta di un video in cui le due attrici si scambiano un bacio tra i Quartieri Spagnoli di Napoli e vengono interrotte da una suora che ritiene quel gesto inaccettabile. Le immagini hanno subito fatto il giro dei social e scatenato diverse reazioni. Allo stesso tempo però quelle stesse istantanee adesso rischiano di rivelare un clamoroso spoiler ovvero una storia d’amore tra il personaggio di Viola e quello di Kubra.

Mare Fuori, bacio shock sul set: spoiler clamoroso?

Il personaggio di Viola (screenshot Twitter)

In queste ore sui social è apparso il video di un bacio clamoroso tra due protagoniste della nota fiction. Immagini che la make-up stylist Roberta Mastalia ha commentato attraverso i microfoni di Fanpage: “La suora ci ha fermati e ci ha chiesto se avessimo partecipato alla Messa quella mattina. Ha incolpato la nostra generazione per il Coronavirus poi ha visto che stavano posando e le ha separate. Il bacio tra le attrici Serena De Ferrari e Kyshan Wilson ha quindi generato grande scalpore e non solo.

Il bacio ha infatti attirato l’attenzione dei fan della fiction anche per un altro motivo. Il tutto è infatti accaduto in occasione di uno shooting fotografico ma al momento sono in corso anche le riprese della terza stagione della fiction. Per questo il sospetto è quindi quello di un indizio in merito ad una possibile storia d’amore tra i due personaggi nei prossimi episodi. Un vero e proprio colpo di scena in quanto le due si sono spesso scontrate durante gli episodi della seconda stagione. Inoltre Viola è sempre stata legata sentimentalmente al personaggio di Ciro Ricci mentre Kubra sembrava interessata al personaggio di Pino.

I due personaggi e gli autori della fiction potrebbero quindi regalare l’ennesimo colpo di scena al pubblico di Rai 2. Un clamoroso spoiler che adesso rischia anche di rendere l’attesa del ritorno della fiction ancora più elettrizzante. In questi giorni dai social sono inoltre emersi ulteriori video sulla terza stagione. Ad aver attirato l’attenzione non solo questo bacio ma anche la presenza di Giacomo Giorgio, interprete di Ciro, sul set e soprattutto la possibile morte di uno dei personaggi principali.

Impostazioni privacy