“Ma siamo seri!”: Giuseppe Brindisi si infuria in diretta, costretto a interrompere tutto [VIDEO]

Durante la diretta di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi non è riuscito a trattenere il suo sconcerto per una frase di un ospite. Scoppia il delirio

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (Mediaset Infinity)

Zona Bianca è il talk show del lunedì sera di Rete4 che si occupa di trattare, settimanalmente, i temi più caldi del periodo. Durante la puntata di lunedì 18 luglio, ampio spazio è stato dedicato alla crisi di governo e a ciò che succederà nei prossimi giorni: si andrà alle elezioni o ci sarà un Draghi-bis?

 

Parallelamente, però, sono stati affrontati anche altri temi, come quello dei contagi di Sars-CoV-2 in netto rialzo e la quarta dose di vaccino, da qualche giorno disponibile per gli over 60. Durante la diretta, però, Giuseppe Brindisi non si è trattenuto e ha letteralmente demolito una ospite.

Giuseppe Brindisi contro Maddalena Loy

Giuseppe Brindisi e Maddalena loy
Giuseppe Brindisi e Maddalena Loy (Screen da Twitter)

La puntata di lunedì 18 luglio di Zona Bianca ha affrontato la questione dei vaccini a partire da un fatto di cronaca. Ad Arezzo, infatti, una giudice con un decreto d’urgenza ha reintegrato una psicologa all’esercizio della propria professione. Questa era stata sospesa poiché non si era sottoposta alla vaccinazione contro Covid-19. Nelle motivazioni allegate alla decisione, sono numerose le critiche che la giudice rivolge ai vaccini e, soprattutto, in merito alla loro efficacia e alla loro sicurezza.

Giuseppe Brindisi ha quindi affrontato la questione con Maddalena Loy, giornalista dubbiosa sui vaccini fin dal primo momento. Secondo la Loy, è chiaro che gli accertamenti non siano stati fatti dalla giudice in sé, ma da medici competenti. Questo, quindi, avvalorerebbe l’ipotesi secondo cui davvero i vaccini siano inefficaci, sempre secondo la giornalista. “Mi risulta che siano dei medici militari, ha poi detto, “…poco sensibili ai desiderata degli ordini, quindi probabilmente si sono mossi in questo modo per un motivo!“.

A quel punto, però, Giuseppe Brindisi è letteralmente esploso:Però, Loy, che il vaccino alteri il DNA non lo dice neanche Malon, nemmeno… ma nessuno! Siamo seri!“:

Dopo questo sfogo, Maddalena Loy ha poi cambiato argomento: “Il punto è che abbiamo preso misure assolute – come togliere il lavoro, è una misura bastarda – senza avere evidenze assolute!“. Insomma, in studio è esploso il delirio e si suppone che questa questione dividerà gli animi ancora per molto tempo.

 

Impostazioni privacy