Alessandra Celentano “inguaia” Amici | In vacanza con LEI: è tutto organizzato

La coach di danza Alessandra Celentano compare sotto nuove vesti: dopo gli scontri in diretta, è in vacanza con la rivale.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano (fonte youtube)

Il talent di Canale 5 “Amici” è pronto a riaprire i battenti nel prossimo autunno, mentre gli autori sono in piena fase di reclutamento dei performer da inserire nello show. Nata da una fortunata intuizione di Maria De Filippi, il programma può contare su alcuni volti ormai storici per pubblico e giovani aspiranti al mondo dello spettacolo.

In particolare, nelle ultime ore Alessandra Celentano ha sollevato molti rumors in rete. Sebbene l’inflessibile maestra di danza stia beneficiando della meritata pausa estiva, un video in particolare ha originato diversi interrogativi. Vediamo di che si tratta…

Alessandra Celentano e Veronica Peparini: vacanze in coppia per le due rivali?

screenshot twitter
screenshot twitter

Alcuni filmati in rete sembrano suggerire che le zuffe televisive per l’insegnante di modern Veronica Peparini e la coach di danza classica Alessandra Celentano sembrano essere solo momenti caricaturali suggeriti dagli autori. Le due donne sono infatti state avvistate assieme in uno splendido resort, e gli atteggiamenti di confidenza e complicità sembrano suggerire che tra le due non intercorra alcun livore.

Ma andiamo con calma. Da anni il pubblico conosce perfettamente il temperamento focoso ed esigente di Alessandra Celentano: la maestra non esita a stroncare i ballerini della scuderia Mediaset senza il minimo sconto. Le divergenze di opinioni tra Alessandra e Veronica sono rimaste scolpite nell’immaginario collettivo, come ad esempio l’ultima in ordine cronologico.

Il mondo della danza sa“. Per mesi questa frase è rimbombata sul web, correlata all’esibizione del ballerino della scuderia di Veronica Dario Schirone. Alessandra Celentano riteneva infatti che il performer non avesse le doti necessarie a proseguire l’esperienza nella scuola. La smentita di Veronica Peparini è arrivata puntuale, causando la bordata incendiaria della Celentano nei confronti di Dario: “Sei talmente versatile, che hai reso una mia coreografia, una coreografia di Veronica. Tu fai quei movimenti e quelli sono. Sei scarso. Pensare di avere ballato bene questa cosa, vuol dire non capirne di danza“.

Veronica Peparini non ha ben digerito la frecciatina indiretta, e ha replicato: “La danza è una! Ora io non ci capisco più niente di danza, siamo arrivati a questo punto? Me lo faccio dire da te? Questo non te lo permetto. Mi prendo la responsabilità di dirti che Dario è un talento!“. Questo, e molti altri teatrini televisivi hanno coinvolto le due contendenti. In questi giorni, però, tra le due sembra tornato il sereno… Date un’occhiata ai seguenti video, rubati durante una serata di svago in un prestigioso Resort, presumibilmente collocato a Padenghe sul Garda:

Réunion ad armi scariche, oppure i siparietti tra le due ad “Amici” sono costruiti ad-hoc? Certamente alcuni momenti televisivi sono accuratamente pianificati: fino a che punto sussiste rivalità professionale tra le due?

Impostazioni privacy