Simona Ventura parla del retroscena drammatico | Dopo la notizia “Era devastata, non si è ripresa”

Simona Ventura confessa i dettagli dietro al decesso dell’amica Ivana Trump: il dolore l’ha stroncata.

Simona Ventura
Simona Ventura (fonte youtube)

La rodata conduttrice RAI e Mediaset Simona Ventura ha recentemente rilasciato una lunga intervista al portale “Superguida TV”. Sarà infatti presto ospite al Festival Nazionale del Cinema e della Televisione: quale occasione migliore per indagare circa il suo futuro professionale?

La mattatrice ha inoltre rivelato un doloroso retroscena circa la morte dell’amica Ivana Trump, deceduta lo scorso 14 luglio nel suo appartamento di Manhattan. A darne l’annuncio è stato l’ex marito Donald Trump: ha infatti diramato sui social un commosso tributo alla famosa compagna di una vita. Sebbene le cause del decesso siano imputabili ad un caduta accidentale dalle scale, Simona Ventura si dice certa che l’ex modella soffrisse da tempo pene inenarrabili. Ecco cos’ha dichiarato.

Simona Ventura lo ammette senza filtri: dopo Rossano, niente è stato come prima

Ivana Trump con Rossano Rubicondi
Ivana Trump con Rossano Rubicondi (fonte youtube)

Dopo il longevo matrimonio con Donald Trump, Ivana si è legata al giovane attore italiano Rossano Rubicondi. La fastosa cerimonia è stata organizzata con il benestare dell’ex marito, che ha addirittura accompagnato la sposa all’altare. La relazione, fitta di alti e bassi, si è in seguito conclusa con una – non definitiva – separazione, sebbene i due risultassero ancora molto legati.

L’attore romano è deceduto il 29 ottobre del 2021 a New York a causa di un’embolia polmonare, con grande strazio del mondo dello spettacolo e di Ivana Trump in primis. Simona Ventura ha infatti dichiarato: “Ivana l’ho conosciuta tramite Rossano, quando partecipò nel 2028 all’Isola dei Famosi. Voleva sapere come stava, cosa combinava. L’ho sentita l’ultima volta quando è morto Rossano, lei era devastata, credo che non si sia mai ripresa da questa morte. Lei era una donna molto forte ma che ha subito dei dolori molto profondi…”.

Proprio la partecipazione di Rossano a “L’Isola dei Famosi” è ritenuta una delle cause della frattura tra i due, sebbene Ivana si informasse costantemente circa le sue condizioni di salute. La conduttrice ha diramato sui social un messaggio di cordoglio dopo la notizia del suo decesso, esprimendo commozione e incredulità ad un tempo. Simona Ventura ha anche confessato di essere in contatto con Chiara Ferragni, e di apprezzare la scelta di RAI nell’affidarle il timone del prossimo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus.

Amadeus è un genio assolutamente. Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei…”. Simona Ventura ha più volte dimostrato di essere una professionista capace, equilibrata ed empatica, e le auguriamo di ritrovare il sorriso anche grazie alla riconferma di “Citofonare RAI 2”, in arrivo nei prossimi mesi.

 

Impostazioni privacy