Alessandra Amoroso: “Sporcate tutto con odio”, concerti a rischio? [VIDEO COMPLETO]

Sono riuscite a fare arrabbiare persino Alessandra Amoroso. La cantante è intervenuta a muso duro contro le accuse e le critiche al veleno.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (Twitter screenshot)

Alessandra Amoroso è stata investita nella notte da un’ondata di critiche spaventose. La cantante è dovuta intervenire per difendersi, ma pare non sia stato sufficiente. Cosa accade all’ex talento di Amici?

Forse non tutti sanno che Alessandra Amoroso fu scartata dai provini di Amici all’età di 17 anni. Nel giugno del 2008 però ha alzato quella coppa davanti a Maria De Filippi che sognava per lei un grande futuro. Poche ore fa il suo maxi concerto di San Siro, può far capire che la De Filippi aveva azzeccato tutte le previsioni.

La cantante ora è una donna e una stella del panorama musicale italiano. Il legame profondo di amicizia con Emma Marrone l’ha guidata sempre in questi anni e in molti si chiedono che cosa le abbia consigliato l’amica nelle ultime terribili ore. Il concerto è stato un successo straordinario ma quello che è accaduto dopo ha rovinato l’umore della cantante. Raramente Alessandra si è sfogata così pesantemente come ha appena fatto. Vediamo insieme che cosa accade.

Alessandra Amoroso: lo sfogo in diretta social non basta

Alessandra Amoroso in concerto a San siro
Alessandra Amoroso in concerto a San Siro (Twitter screenshot)

L’ex vincitrice di Amici non è più la ragazza timida che calcava la pista di Canale 5, ma è maturata e brilla come una grande stella. La sua voce inconfondibile ha attirato sempre più fan nel pubblico e il concerto a San Siro era tutto esaurito.

Dopo l’esibizione la Amoroso non ha concesso gli autografi a chi era in prima fina “Se li faccio a voi, dovrei farli a tutti e non è possibile, non vorrei deludere nessuno”. Scelta comprensibile che ha però sollevato un polverone incredibile sui social, sfociato in minacce di morte.

Dopo accuse pesantissime, minacce e veleni di ogni tipo Alessandra è intervenuta con un lungo video in diretta per spiegare le sue ragioni e avvertire che si stava decisamente esagerando: “Sporcate tutto con odio”.

Questo video sembra non bastare a placare gli animi di alcuni utenti e i fan si augurano che tutto questo non abbia conseguenze più pesanti, come l’annullamento delle date previste da novembre in poi dei suoi concerti. Staremo a vedere cosa accadrà e se la cantante vorrà replicare alle nuove accuse, nate dopo il suo intervento.

 

 

Impostazioni privacy