Michelle Hunziker, questo “Non lo avevo previsto” | Brutta storia alle sue spalle

Rivelazione sorprendente quella arrivata in queste ore sulla vita privata della conduttrice Michelle Hunziker: ha stupito anche lei

Michelle Hunziker
La conduttrice Michelle Hunziker (screenshot Mediaset)
Non hanno divorziato solo Ilary Blasi e Francesco Totti in questo 2022. Prima di loro ad aver messo infatti fine al suo matrimonio è stata anche Michelle Hunziker. La nota ed amatissima conduttrice di casa Mediaset alcuni mesi fa ha infatti comunicato il divorzio da Tomaso Trussardi. Anche in quel caso si è trattato di un vero e proprio fulmine al ciel sereno in quanto la coppia sembrava essere ancora particolarmente affiatata. Una sensazione che a quanto pare non apparteneva solo al pubblico ma anche alla famiglia dello stesso imprenditore. Maria Luisa Gavezzeni, madre di Trussardi, in una recente intervista ha fatto infatti una inaspettata rivelazione sul divorzio da Michelle.

Michelle Hunziker, questa volta parla l’ex suocera: come sono andate davvero le cose

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker (Foto ANSA)

Maria Luisa Gavezzani, vedova di Nicola Trussardi e madre di Tomaso, ha rilasciato una recente intervista al quotidiano il Corriere della Sera. Tanti gli argomenti trattatati e tra questi le gioie ed i dolori del suo privato, il rapporto con i figli ed il matrimonio fallito tra Tomaso e Michelle. Ex promessa della scherma e nota docente ha ammesso di avere un bellissimo rapporto con i mariti delle figli e di aver avuto un legame speciale anche con la Hunziker: Andavo d’accordo anche con Michelle. Con ogni probabilità anche per questo il divorzo tra la conduttrice ed il figlio si è rivelato essere una bruttissima sorpresa per lei: qualcosa che proprio non si aspettava dalla coppia.

Nel corso della stessa intervista ha infatti aggiunto: Mi è spiaciuto, non lo avevo previsto ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità. Dopo sei mesi che la conosceva, Tomaso mi disse che l’avrebbe sposata”. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due che hanno poi coronato il loro sogno ed insieme sono anche diventati genitori prima di Sole e poi della piccola Celeste.

La stessa Gavezzani ha poi aggiunto: Se la sento? Certo, in modo normale. Ne ho parlato anche con Feltri che li ha presentati e mi ha detto che dopo 10 anni ormai divorziano tutti”. Michelle e la sua ormai ex suocera continuano quindi a sentirsi nonostante quanto accaduto con Trussardi e nonostante la presenza di un altro uomo nella sua vita ovvero il dottor Giovanni Angiolini.
Impostazioni privacy