GF Vip un’altra bomba | “Può essere solo lui”: l’ultimo indizio non lascia dubbi

L’ultimo indizio seminato da Alfonso Signorini non lascia spazio a dubbi. Il nuovo concorrente del reality può essere solo lui.

GF Vip cast
GF Vip cast

Il cast del GF Vip inizia a fare sul serio e prende forma giorno dopo giorno. Nelle ultime ore arriva un’altra bomba sganciata dal conduttore. Di che si tratta?

Alfonso Signorini vuole superarsi quest’anno e lo slogan della nuova edizione del GF Vip recita così: “Niente sarà più come prima”. È bastata questa dichiarazione a mandare in tilt i fan che ora attendono settembre come l’assetato aspetta l’acqua.

Il conduttore e direttore di Chi è bravissimo a suscitare la curiosità nel pubblico e sta giocando con i suoi telespettatori, seminando ogni settimana un indizio sul concorrente ufficiale che ha appena firmato. Pare ci siano molte trattative in corso e pare che qualcuna forse non andrà a buon fine.

È il caso di Pamela Prati per la quale forse si è cantata vittoria troppo presto perché voci di corridoio confermerebbero qualche problema nel contratto. La partecipazione della showgirl sarebbe quindi a rischio, ma nel frattempo arriva un altro indizio e Signorini sgancia la bomba. Di chi si tratta stavolta?

GF Vip: nuovo concorrente ufficiale in arrivo

GF Vip indizio di Signorini
GF Vip indizio di Signorini (Twitter screenshot)

Il pubblico segue Alfonso Signorini su Instagram e ogni volta che il profilo si illumina con il cerchio rosso, significa che c’è una nuova storia del conduttore assolutamente da vedere subito. Così il pubblico ha visto il nuovo indizio che non lascia spazio a dubbi.

Un pallone da calcio e la canzone O sole mio (simbolo di Napoli) hanno fatto immediatamente pensare al figlio di Diego Armando Maradona.

Sarà lui il prossimo concorrente ufficiale del GF Vip? Difficile in effetti ipotizzare altri nomi, tra l’altro Diego Armando Maradona Junior è davvero un Vip ed ha già frequentato Canale 5 non molto tempo fa.

Barbara D’Urso infatti lo ospitò a Domenica Live con sua moglie Nunzia proprio in occasione del loro matrimonio. La strada per arrivare a Cinecittà la conosce già quindi e la sua partecipazione potrebbe riservare al pubblico parecchie sorprese.

Impostazioni privacy