Lulù Selassié si tatua | Il messaggio segreto del suo tatuaggio: non sfugge il dettaglio

Lulù Selassié é in grande forma e ha sfoggiato nelle ultime ore i suoi nuovi tatuaggi, ma ce n’è uno che…

Lulù Selassié
Lulù Selassié (Twitter screenshot)

La principessa Lulù Selassié é stata ribattezzata dal pubblico la fatina. Nelle ultime ore ha mostrato con fierezza i suoi nuovi tatuaggi e un dettaglio non è sfuggito ai fan. Di che si tratta?

Lulù Selassié è stata la protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ancora si parla moltissimo di lei. La principessa condivide quotidianamente sui social le sue giornate e fino a poco tempo fa lo faceva in compagnia di Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore è uscito prima di lei dal reality ad eliminazione di Canale 5 e le aveva promesso un grande amore. Una volta che anche Lulù è stata eliminata, i due si sono ritrovati fuori ed è sbocciata la loro relazione alla luce del sole. Dopo molti ostacoli forse creati dalla famiglia di Bortuzzo, il pubblico si è poi visto comunicare tramite un’agenzia ANSA che la loro storia era finita. Nonostante questo qualcuno spera ancora che i due si possano riconciliare e ritrovare, ma ormai è la situazione sembra in fase di stallo.

Le loro vite vanno dunque avanti separatamente e Lulù nelle ultime ore ha sfoggiato i suoi nuovi tatuaggi per i suoi fan. Ce n’è uno però in particolare che ha suscitato molta curiosità, vediamo insieme di che si tratta.

Lulù Selassié: il suo tatuaggio contiene un messaggio?

Lulù Selassié
La principessa ex gieffina (Twitter screenshot)

Lulù Selassie ha fatto tanti piccoli tatuaggi per abbellire il suo corpo. Tuttavia chi si tatua sa perfettamente che un tatuaggio non è solo un disegno sulla pelle, ma nasconde un significato che spesso conosce solo la persona che lo possiede.

C’è chi si tatua messaggi in codice, date per ricordare avvenimenti importanti oppure frasi e aforismi. Manuel Bortuzzo appena era uscito dalla casa del Grande Fratello si era tatuato il numero 22 sul collo, perché richiamava la canzone di Ultimo 22 settembre, brano simbolo dell’amore con Lulú.

Un gesto d’amore insomma, una bellissima dedica alla sua amata che fece commuovere tutti i fan. Nelle ultime ore anche Lulù ha sfoggiato nuovi tatuaggi: si tratta di piccoli disegni sulle dita della mano. Poi ce n’è un altro sul collo: piccolo ma ben visibile che ritrae due ciliegie, frutto preferito di Lulù.

Peccato che i fan abbiamo notato immediatamente un dettaglio: il tatuaggio è esattamente nella stessa posizione in cui Bortuzzo si è fatto disegnare il numero 22 dedicato lei.

Molti fanno sostengono dunque che le ciliegie possono avere un messaggio nascosto e segreto, che probabilmente solo Lulù e Manuel possono sapere.

Se invece il tatuaggio ritrae davvero unicamente il frutto preferito della principessa, é comunque fatto nella stessa posizione di quello del suo ex, perciò la coincidenza è veramente micidiale.

 

Impostazioni privacy