Lorella Cuccarini: “Un colpo di fulmine”, bomba improvvisa per tutti

Lorella Cuccarini sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore e ha appena sganciato una bomba senza precedenti. Di che si tratta?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Witty tv screenshot)

Lorella Cuccarini è appena finita sotto i riflettori per alcune dichiarazioni importanti. Ma che cosa è successo esattamente alla maestra di Amici?

Lorella Cuccarini è la maestra di Amici che è stata da poche settimane riconfermata anche per la prossima edizione. Il talent è ormai la sua famiglia e la Cuccarini non ha mai fatto mistero di provare molta stima e amicizia per Maria De Filippi.

Nell’edizione appena conclusa, l’insegnante ha subito molte polemiche sia da parte dei colleghi docenti sia da parte del pubblico da casa. Spesso e volentieri è stata tacciata di essere una finta buonista e ciò ha scatenato le sue ire. La Cuccarini ha sempre tentato di essere equa e onesta, ma davanti a certe critiche è sbottata per difendersi. Come andrà la prossima edizione?

Intanto si comincia a vociferare su chi le farà compagnia in cattedra e le darà battaglia nei guanti di sfida, ma è ancora molto presto per questi dettagli. Si continua invece a parlare moltissimo dei talenti appena usciti da Canale 5 e in molti stanno riscuotendo grande successo. Tra loro ce n’è uno che Lorella ha appena intervistato, raccogliendo una bomba clamorosa: “Un colpo di fulmine”. Vediamo insieme di che si tratta.

Lorella Cuccarini: una confessione in piena regola

Lda
Lda intervistato da Lorella Cuccarini (Witty tv screenshot)

La maestra di Amici ha intervistato un cantante già molto noto, appena uscito dal talent: Lda. Il figlio di Gigi D’Alessio si è confessato proprio a lei sulla sua vita privata e pare proprio che sia molto coinvolto da una ragazza:

Non posso dire innamorato perché è un parolone molto grosso. Però posso dire che sono molto interessato ad una persona sì, questo lo posso dire, è una bellissima persona. Per ora ci stiamo conoscendo. Spero che un giorno, magari. Al colpo di fulmine ci credo, lo sto vivendo!

Un cantautore innamorato scrive meglio, pertanto si aspettano grandi cose ancora per Lda nei prossimi mesi. Intanto Lorella tifa per lui e si complimenta per il successo delle sue esibizioni e concerti. Attenderemo di sapere se con questa nuova fiamma sarà vero amore oppure no.

 

Impostazioni privacy