“È compromessa!” | Allarme rosso Alfonso Signorini, scoperto il bluff della nuova concorrente

Alfonso Signorini costretto al piano B: la concorrente famosa si tira indietro all’ultimo, c’è lo zampino di un’altra conduttrice?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (fonte youtube)

Sebbene il “GF Vip” abbia da mesi abbassato le serrande, e le luci nella casa di Cinecittà siano state spente, Alfonso Signorini e il suo staff continuano a lavorare dietro alle quinte. Il reality riscuote sin dai suoi esordi notevole popolarità e riscontro, sia a livello di share, che di interazioni sui social.

Il gruppo autoriale del reality sembra al momento occupato a reclutare i nomi più stuzzicanti tra i volti noti dello show-business, e le illazioni si sprecano da giorni. Grande hype ha ammantato la notizia del potenziale ingresso in casa della soubrette Pamela Prati. Nelle ultime ore, però, il portale “The Pipol Gossip” ha sganciato una bomba nel web. A quanto emerge, la showgirl avrebbe ritrattato, bidonando il reality, nonché il conduttore.

Alfonso Signorini rinuncia a Pamela Prati: le ipotesi dietro al rifiuto

Pamela Prati
Pamela Prati (fonte youtube)

Sebbene la situazione venga definita dal portale come “in evoluzione”, apprendiamo che Pamela Prati avrebbe fatto saltare le trattative per l’ingaggio al “GF Vip”. Durante il programma “Le Belve”, la soubrette aveva dichiarato di desiderare ardentemente un suo ritorno nel piccolo schermo. L’intento si scontrava però con una bagarre legale in corso negli intestini di Mediaset: tutto è cominciato con il “Caltagirone-gate”.

La conduttrice Barbara D’Urso, rivale diretta di Alfonso Signorini, ha indagato a fondo sul fantomatico, e inesistente, fidanzato della showgirl, sbugiardandola davanti a tutta Italia. Il teatrino televisivo si sarebbe risolto con una querela da parte di Pamela alla mattatrice partenopea, e il procedimento legale sarebbe tutt’ora in corso. Secondo “The Pipol Gossip” risiederebbe proprio in esso il principale motivo per il rifiuto di Pamela Prati. Sebbene appartenga al campo delle ipotesi, esiste la possibilità che a far pressione sul tira e molla delle trattative ci sia proprio Barbara D’Urso. Il conflitto legale tra le due deve ancora trovare una risoluzione e, come ben sappiamo, i rapporti con Alfonso Signorini in passato non sono stati del tutto distesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Pamela Prati si configurava come un personaggio molto atteso nel cast del “GF Vip”: la sua presenza garantiva infatti lo sviluppo di dinamiche interessanti e colpi di scena repentini. Ai fan delusi non resta che sperare in una rapida risoluzione delle controversie con Barbara D’Urso: dopotutto la soubrette potrebbe ancora saltare nel reality in corsa!

Impostazioni privacy