Mara Maionchi, chiamata urgente | “È finita”: crolla tutto, non si farà più

Brutta delusione per Mara Maionchi. Dopo tanti anni, arriva per lei una batosta senza precedenti: la notizia è ufficiale, è finita

Mara Maionchi
Mara Maionchi (Youtube)

La storica giudice di X-Factor, che negli anni ha fatto conoscere tutta la sua piccante ironia, sta vivendo un momento lavorativamente difficile. Sono molti i programmi in cui si è fatta conoscere e non si è mai tirata indietro, Mara Maionchi. Nel corso della presentazione dei Palinsesti Rai del 28 giugno, poi, è stato annunciato anche un suo nuovo programma, “Who bares win“, dedicato agli spogliarelli con finalità di prevenzione.

Nelle ultime ore, però, una sonora sconfitta è arrivata a demoralizzare Mara Maionchi. Nonostante la voce fosse in circolazione già da un po’ di tempo, ora è arrivata l’ufficialità: è finita.

Mara Maionchi è costretta a fermarsi: con lei, tutti gli altri

Sky, Italia's Got Talent
Sky, Italia’s Got Talent (fonte youtube)

Dopo l’edizione del 2022, andata in onda tra gennaio e marzo, Sky ha deciso di congelare per qualche tempo Italia’s Got Talent. Lo show, condotto da Lodovica Comello, nel 2022 ha registrato infatti un record negativo di ascolti: è stata l’edizione meno vista della storia, con una media di 1.036.000 e il 4.37% di share. Dalla prima alla quinta edizione, la produzione dello show era affidata alla Fascino PGT, i produttori di C’è Posta per te, Amici, Uomini e Donne e Tu sì que vales.

Nel 2013, però, gli elevati costi di produzione fecero fare un passo indietro all’azienda e Italia’s Got Talent passò nelle mani di Sky. Dal 2015 sino al 2022, quindi, lo show è stato prodotto e portato avanti con decisione e innovazione. Innanzitutto, Sky ha aumentato il numero di giudici da 3 a 4 e, soprattutto, è stata più volte modificata. Storici volti della trasmissione sono sicuramente Frank Matano, il più longevo di tutti, Elio e Mara Maionchi, ma anche Joe Bastianich e Federica Pellegrini.

Nelle ultime ore, la presentazione dei palinsesti di Sky ha però ufficializzato una voce che già da tempo circolava: Italia’s Got Talent si ferma. Lo annuncia Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming di Sky:

Per Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini ed Elio è sicuramente un brutto colpo. Lo è, però, anche per la conduttrice Lodovica Comello, che oggi si trova quindi senza un programma: quali nuovi spazi le riserverà, la rete?

Impostazioni privacy