Sparisce il post di Matilda De Angelis: “Non riuscivo a respirare”, che succede?

Il lungo post di sfogo di Matilda De Angelis è sparito all’improvviso. Che cosa è successo? Vediamo insieme che cosa aveva suscitato.

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis (Instagram screenhot)

L’attrice Matilda De Angelis ha rilasciato una confessione da brividi che ha fatto il giro della rete, ma poi è sparita magicamente. Scopriamo insieme che cosa aveva detto e le reazioni del pubblico alla rimozione del post.

Matilda De Angelis é un’attrice e cantante attualmente nelle playlist di tutte le radio con il successo Litoranea.

Tutti se la ricordano l’anno scorso accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo in particolare con un monologo stupendo e struggente sul bacio: “Un gesto semplice, naturale, potentissimo che troppo spesso in condizioni di normalità abbiamo sprecato sostituendolo con i contatti on-line”.

Con queste parole Matilda De Angelis aveva stregato il pubblico di Sanremo direttamente dal palco dell’Ariston. Ora la sua voce risuona in radio in un singolo assieme ad Elisa che é già un successo.

Così la 26enne bolognese è bella, intelligente e famosa è riconosciuta da tutti per i suoi innumerevoli talenti, eppure qualcosa non va e la cantante poche ore fa si era confessata pubblicamente, rilasciando dichiarazioni che hanno strappato qualche lacrima al pubblico. Poi all’improvviso il post é stato rimosso. Che cosa é successo?

Matilda De Angelis: lo sfogo a cuore aperto sparisce dal web

Matilda De Angelis
La cantante ha partecipato a Sanremo accanto ad Amadeus (Instagram screenshot)

Le parole di Matilda De Angelis avevano fatto il giro del web e sicuramente conquistato tantissimi giovani che si sono riconosciuti nella sua storia:

Soffro di ansia da quasi e 3 anni e la sensazione di stordimento che provoca è difficile da spiegare. Ho sentito per molto tempo come un peso sul petto che mi impediva di respirare e la sensazione che tutto intorno a me perdesse senso. Uno svuotamento emotivo feroce che non risparmiava nessun sentimento. Bisogna imparare ad essere vulnerabili, a cercare aiuto, ad aprirsi rispetto alle proprie fragilità.

Ho imparato che non posso controllare tutto nella vita e che cercare di raggiungere uno standard di perfezione irrealizzabile in ambito lavorativo e sentimentale mi ha intossicato la mente. Alla fine ridiamo e col tempo tutto passa, o quasi.

Questo sfogo non era una dichiarazione di una Vip in cerca di visibilità, ma la piccola confessione a cuore aperto di un essere umano che può essere in difficoltà come chiunque. Per questo motivo le parole hanno fatto immediatamente il giro del web, suscitando qualche lacrima, ma anche molta empatia.

Molti fan non si spiegano perché il post possa essere stato rimosso dalla stessa Matilda o magari qualcuno possa aver chiesto alla cantante di cancellarlo dal suo profilo. Forse era troppo personale e vero? Senz’altro in rete ci vuole anche questo e non solo gossip. In ogni caso il pubblico saprà rispettare questa decisione e augura a Matilda di affrontare questo periodo nel modo migliore possibile.

Impostazioni privacy