“Che schifo!”: clamoroso al GF VIP, lite dietro le quinte [FOTO]

Si alza la tensione nello studio del GF VIP. La discussione è ormai scoppiata, non c’è modo di placare la acque: si prevedono fuoco e fiamme

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Se la sesta edizione del GF VIP si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié e la consacrazione di una delle edizioni più viste di sempre, la settima si preannuncia ancora più tosta. In partenza a metà settembre, Alfonso Signorini è pronto a guidare i suoi “vipponi” in una nuova esperienza immersiva, che sicuramente creerà in loro nuove consapevolezze.

Al suo fianco, per la settima edizione del GF VIP, ci saranno Orietta Berti e la ormai navigata Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore, però, dietro le quinte è esplosa una feroce lite: sono volate parole pesantissime, il commento è senza pietà. Nuova edizione già in crisi? Ecco cos’è successo.

GF VIP: Sonia Bruganelli esplode di nervoso

Sonia Bruganelli su Instagram
Sonia Bruganelli su Instagram (Screenshot da Instagram)

La vicenda che sta facendo parlare tutt’Italia, in questi giorni, è l’annuncio della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due, dopo vent’anni d’amore, hanno ufficializzato il loro addio. Nonostante questa voce si sia diffusa già a febbraio, quando però i due hanno smentito ogni notizia, in realtà pochi mesi dopo è diventata realtà: tramite due note Ansa, l’ex stella della Roma e la conduttrice si sono detti addio.

Immediatamente, su di loro si è alzata una nuvola di gossip senza precedenti. Nell’occhio del ciclone, soprattutto, le loro presunte nuove frequentazioni. Se, per Ilary Blasi, sembra non esserci ancora alcuna certezza, per Francesco Totti invece si sa già nome e cognome della ragazza che sta frequentando. Questo modo di parlare della fine della loro relazione ha però fatto infuriare molte persone, che giudicano questo gossip come poco rispettoso della coppia e della famiglia costruita in vent’anni.

In particolare, Sonia Bruganelli su Instagram ha fortemente criticato Gabriele Parpiglia, giornalista nonché autore accreditato del GF VIP. Parpiglia, infatti, ha prima pubblicato una notizia secondo cui la nuova fiamma di Ilary sarebbe l’attore Luca Marinelli. Poi ha invece smentito e proposto un’altra versione, secondo cui la causa della rottura sia Antonino Spinalbese, ex di Belén:

Il commento dell’opinionista del GF VIP è pesantissimo: “Che schifo!“, ha sentenziato. Dietro le quinte del reality show di Canale5, quindi, non si respirerà di certo un’aria rilassata: chissà se i due avranno modo di chiarirsi, faccia a faccia.

Impostazioni privacy