Roberta Capua punta il dito: “Devi stare male!”, studio nel caos [VIDEO]

Roberta Capua ha sorpreso tutti in diretta puntando il dito. La conduttrice ha perso per un attimo il controllo durante le interviste.

Roberta Capua
Roberta Capua (Youtube screenshot)

Roberta Capua ha lasciato sconcertato il suo studio dopo aver puntato il dito. Ma che cosa é accaduto alla conduttrice di Rai 1?

Roberta Capua insieme a Gianluca Semprini è colei che ci sta facendo compagnia su Rai 1 con Estate in diretta. La trasmissione di intrattenimento quotidiana sta riscuotendo un grande successo di pubblico e Rai 1 ha scommesso bene sulla coppia di conduttori. Estate in diretta si attesta sempre sul 20% di share, superandolo anche di tanto in tanto, perciò un gran bel risultato per il palinsesto estivo della prima rete televisiva nazionale.

In una delle ultime puntate è stato affrontato un argomento caldissimo e relativo proprio all’estate: il tradimento. Tra gli ospiti invitati che chiacchieravano davanti al pubblico di corna e scappatelle c’erano Filippo Nardi, Nunzia De Girolamo in collegamento e Greta a Mauro.

Nonostante l’argomento fosse un po’ delicato e potesse toccare sul vivo alcuni personaggi in studio, si é cercato di affrontarlo con la giusta leggerezza. Tutto questo almeno fino a un certo punto, quando Roberta Capua ha perso per un attimo il controllo. Gli spettatori si sono accorti immediatamente che qualcosa non andava e si sono riversati sui social network per riservare alla Capua qualche critica. Vediamo insieme che cosa è successo.

Roberta Capua: “Te lo tieni sulla coscienza!”

Filippo Nardi
Filippo Nardi ospite a Estate in diretta (Youtube screenshot)

Parlare di tradimento e scappatelle estive può risultare davvero un argomento spinoso. Le persone presenti in studio non hanno nascosto di aver subito il tradimento in passato e Greta Mauro addirittura ha fatto notare che le stava venendo il mal di stomaco a parlare questo argomento.

Successivamente è stata data la parola Filippo Nardi che ha confessato sia di averle fatte le corna ma anche di averle subite, soprattutto quando era giovane e ha voluto dire la sua opinione:

Quando avevo 25 anni c’era anche l’orgoglio ma ora che ho qualche anno in più ragioni diversamente. Se subisco un tradimento non lo voglio sapere, non me lo devi dire! Te lo tieni per te!

La Capua, forse coinvolta particolarmente da questa dichiarazione di Nardi, ha condiviso pienamente e ha puntato il dito contro un presunto traditore affermando: “Devi stare male”.

Secondo Nardi e Capua, chi tradisce non può scaricarsi così facilmente la coscienza confessando, ma è meglio che si tenga il peso per sé, con la difficoltà poi di portarselo appresso per tutta la vita. Gli spettatori però hanno notato una certa veemenza e ardore da parte della Capua, come se fosse intervenuta perché aveva in passato subito probabilmente la stessa cosa. Perciò è partito un tam tam tra qualche critica e la curiosità di sapere di più sul passato di Roberta con eventuali presunti tradimenti. Non sarebbe estate senza gossip.

Impostazioni privacy