Occasione Sophie Codegoni | Chiamata bollente in arrivo: l’annuncio tanto atteso

L’ex gieffina Sophie Codegoni potrebbe fare il suo ritorno in televisione nella prossima stagione: spunta un nuovo indizio dai social

Sophie Codegoni
L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

L’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelata essere senza dubbio positiva per Sophie Codegoni. L’ex tronista ha infatti mostrato alcuni lati inediti del suo carattere e molti hanno sottolineato di aver cambiato idea su di lei. Inoltre, nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Alessandro Basciano con cui, dopo un inizio complicato, tutto adesso sembra andare per il meglio. Adesso però per lei potrebbe arrivare una ulteriore grande occasione ovvero una novità sotto il punto di vista lavorativo con una nuova interessante proposta.

Sophie Codegoni, nuova collaborazione in arrivo: l’indizio social

Sophie Codegoni al GF Vip (screenshot Twitter)

La Codegoni continua a fare su e giù per l’Italia in compagnia di Alessandro Basciano soprattutto per alcune serate da DJ dell’ex gieffino. Allo stesso tempo però l’ex tronista sembrerebbe essere a lavoro anche sul suo futuro professionale. In questi mesi ha già lanciato, in collaborazione proprio con il compagno, una linea di gioielli con le loro iniziali come marchio. Come se non bastasse l’ex gieffina la scorsa settimana è tornata a Milano per qualche giorno ed in quel frangente sembrerebbe aver preso parte ad un provino. Lo ha rivelato la diretta interessata con una serie di stories su Instagram in cui ha invitato i suoi fans ad incrociare le dita per lei.

Qualcosa nella prossima stagione potrebbe quindi arrivare anche per lei, magari in qualche nuovo format televisivo. Da alcuni movimenti social di queste settimane sembrerebbe esserci anche una nuova agente per l’ex gieffina. Chiuso ormai il capitolo Fabrizio Corona, dopo quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia, la Codegoni sembrerebbe essersi decisa ad affidarsi a Paola Benegas, agente tra gli altri di Alessandro Basciano, Soleil Sorge ed Estefania Bernal. A questo punto potrebbe quindi trovare anche per lei una nuova occasione anche se i fan hanno già fatto una specifica richiesta.

Alcuni giorni fa è emerso un retroscena su Soleil Sorge alla conduzione della prossima edizione del GF Vip Party. Sui social in molti hanno chiesto di rivedere insieme proprio le due ex gieffine. Una possibilità a questo punto da non escludere anche perché altri ex gieffini sono stati scelti per format simili. Non resta adesso che attendere nuovi sviluppi e con ogni probabilità sarà la stessa Codegoni ad annunciare eventuali nuove svolte dal punto di vista professionale.

Impostazioni privacy