Gianluca Semprini, cosa fai? | “Vergognosi!”: avviene tutto in diretta

Il conduttore di Estate in Diretta è scivolato in una bufera. Problemi in vista per Gianluca Semprini, la scena non è piaciuta per niente: è caos

Gianluca Semprini
Gianluca Semprini (Raiplay)

Con Roberta Capua, Gianluca Semprini è da giugno al timone di “Estate in Diretta, il programma del tardo pomeriggio di Rai1 che informa i telespettatori sulla cronaca e il gossip delle ultime ore. Anche per questa trasmissione, quindi, è stato impossibile non parlare del tema più chiacchierato degli ultimi giorni: la fine dell’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Durante la puntata di martedì 12 luglio, però, il conduttore e la collega si son lasciati andare a un servizio che ha lasciato tutti completamente di stucco. La vicenda è accaduta in diretta, il pubblico è rimasto incredulo: ecco cos’è successo.

Gianluca Semprini, dopo la diretta arriva il caos

Estate in Diretta
Estate in Diretta (Raiplay)

La vicenda di Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto tutta l’Italia. Il loro amore, durato vent’anni, ha fatto sognare tutti: è una delle coppie del mondo dello spettacolo e dello sport che è durata in assoluto di più. Oltre al matrimonio e ai tre figli, i due hanno mostrato a tutta l’Italia la forza del loro legame anche durante i periodi più difficili, come quello dell’addio di Totti al calcio.

Nel corso della serata di lunedì 11 luglio, però, è arrivato il comunicato ufficiale: la coppia pone fine al proprio matrimonio. L’ufficialità mette quindi il punto a una vicenda che si è protratta fin per troppi mesi. Già a febbraio, infatti, si erano diffuse voci sulla loro crisi di coppia. Entrambi, però, le avevano messe a tacere pubblicamente: Francesco Totti con dei video su Instagram, Ilary Blasi con l’intervista a Verissimo. Eppure, oggi, sembra che quello non fosse altro che un tentativo disperato di proteggere i propri figli: in realtà, la crisi c’era già ed era anche radicata.

Durante la puntata di Estate in Diretta di martedì 12 luglio, Gianluca Semprini e Roberta Capua hanno ripercorso le tappe del loro matrimonio. Oltre a un video di spiegazione, hanno poi fatto un tour dei luoghi a cui la coppia era maggiormente affezionata, come il supermercato di fiducia o la parrucchiera:

Il pubblico ha reagito molto duramente a questo servizio, commentandolo sul web con parole come: “Vergognosi!“. Secondo molti, infatti, il mostrare queste immagini non è rispettoso della privacy della coppia e della famiglia, la cui importanza è stata più volte sottolineata dagli stessi diretti interessati.

Impostazioni privacy