Concita De Gregorio che imbarazzo: “Devo chiedere scusa”, figuraccia colossale [VIDEO]

Attimi di imbarazzo totale per Concita De Gregorio costretta a chiedere scusa in diretta. Che cosa è successo su La7?

Concita De Gregorio
Concita De Gregorio (La7 screenhot)

Concita De Gregorio ha condotto una nuova puntata in diretta di In onda ma il pubblico l’ha condannata per una figuraccia colossale con una sua ospite. Vediamo che cosa è successo in diretta su La7.

Concita De Gregorio e David Parenzo sono i conduttori di In onda noto programma quotidiano di La 7. Il talk show propone al pubblico approfondimenti sui temi di attualità e in questo momento, dopo essersi concentrati sul conflitto di Russia Ucraina, c’è grandissima attenzione sulle questioni della politica italiana e sulla nuova ondata di contagi da covid-19.

Tra i due argomenti davvero caldissimi i due conduttori hanno voluto aprire parlando di Draghi appena salito al Quirinale a colloquio con Mattarella, dopo l’uscita dell’aula del Movimento 5 Stelle senza partecipare alla votazione sul Dl Aiuti. La situazione é molto delicata e Draghi ha affermato: “Se il governo riesce a lavorare continua, altrimenti non continua”.

La trasmissione di La7 dedica dunque ampio spazio a questa pagina politica, ma in studio c’è già Ilaria Capua, a cui nessuno dà la parola. Concita De Gregorio a un certo punto riesce a concederle spazio ma ormai è troppo tardi per evitare una figuraccia colossale, secondo il parere del pubblico. Cos’è successo in diretta?

Concita De Gregorio: le scuse in diretta a Ilaria Capua

Ilaria Capua
Ilaria Capua (La7 screenshot)

Ilaria Capua era pronta a parlare della nuova ondata di contagi di omicron 5 e sembrava quasi spazientirsi, perché il tempo passava e nessuno le dava la parola.

La pagina dedicata alla politica è stata davvero molto ampia, tanto che è rimasto poco tempo per parlare con la scienziata. Concita De Gregorio è stata costretta così a scusarsi in diretta e la Capua le ha replicato in modo educato ma incisivo: “Ho fatto la valletta?”.

Il pubblico è rimasto un attimo sconcertato da questa replica della Capua, ma ha dato totalmente ragione alla scienziata che è molto amata e rispettata dagli spettatori. Il pubblico infatti la ritiene una delle persone più pacate e più chiare nello spiegare gli argomenti delicati e difficili legati alla pandemia. Così gli spettatori attendevano il suo parere proprio su questa nuova ondata di contagi e secondo qualcuno i due conduttori hanno sbagliato clamorosamente a relegarla in un piccolo spazio.

Impostazioni privacy