Rai 2 pronti i cannoni: “3 bombe per battere il GF Vip”, la guerra di ascolti sta per iniziare

Rai 2 ha fatto le sue scelte convergono tutte in un solo obiettivo: battere il GF Vip della concorrenza. Quali sono i programmi schierati?

Rai 2
Rai 2

La seconda rete televisiva nazionale si prepara a dare battaglia alla concorrenza e c’è un solo obiettivo possibile: battere il GF Vip. Cos’hanno in mente i vertici di Rai 2?

Il palinsesto di Rai 2 sarà completamente formato con un unico obiettivo: tentare di battere il Grande Fratello Vip sulle reti della concorrenza. Per farlo i vertici hanno preso alcune decisioni proprio in queste ultime ore e si tratta di notizie ufficiali.

A settembre ripartirà il GF Vip condotto da Alfonso Signorini ed è una vera e propria macchina da guerra. Si preannuncia già un’edizione ancora più lunga della precedente con l’appuntamento settimanale di lunedì e talvolta il raddoppio al giovedì o venerdì.

Appena inizierà il reality non ce ne sarà per nessuno, perché gli ascolti di Signorini presumibilmente saranno vincenti come nelle passate edizioni. Per questo Rai 2 si prepara alla sua guerra auditel e lo fa schierando ben tre carichi da 90. Proviamo insieme nel dettaglio quali sono.

Rai 2: i 3 programmi per battere il GF Vip

rai blu
rai blu

Rai non poteva assolutamente perdere a tavolino la battaglia di ascolti del lunedì. Per questo la seconda rete televisiva nazionale ha già messo in palinsesto tre bombe pronte ad esplodere tutte di lunedì contro il GF Vip. La settimana di Rai 2 infatti ospiterà tre super programmi: Sing Sing Sing, Non sono una signora e Nudi per la vita.

Si inizierà il 12 settembre con Nudi per la vita affidato a Mara Maionchi. Uno show di interviste particolari e siparietti comici con spogliarelli e un cast di 12 vip, 6 donne e 6 uomini.

Sing Sing Sing saranno allo spettacolo affidato alla prima serata di Stefano De Martino e c’è grandissima aspettativa per questo show.the Martino non sarà esclusivamente un conduttore, bensì un mattatore poliedrico e promette di fare scintille a partire dal 26 settembre.

Non sono una signora invece è il programma dedicato al mondo delle drag queen che vedrà il susseguirsi e delle esibizioni giudicate da una giuria e con molti opinionisti. Sullo show non si hanno ancora moltissime conferme, tranne che partirà il 7 novembre.

 

Impostazioni privacy