“Ha sbagliato la strategia”: shock dopo l’Isola dei Famosi, aveva preparato tutto ma è stata scoperta

Piovono ancora polemiche sull’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi: nel mirino il piano di due ex concorrenti

Isola dei Famosi
La semifinale dell’Isola dei Famosi (screenshot Mediasetplay)

L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi continua a far discutere e non solo per il momento che sta vivendo la conduttrice Ilary Blasi. Nel mirino del gossip è finita anche l’ex naufraga Marialaura De Vitis dopo alcune dichiarazioni molto forti di Vladimir Luxuria, nota opinionista del reality. Quest’ultima ha criticato con parole molto dure il comportamento dell’ex concorrente rea, secondo la sua visione delle cose, di aver messo in atto una vera e propria strategia così come il suo compagno di avventura Luca Daffrè.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro Marialaura e Luca: accusa gravissima

L’opinionista Vladimir Luxuria (screenshot Twitter)

Non è ancora dato da sapere se Vladimir Luxuria tornerà anche nella prossima edizione del reality come opinionista. Nonostante tutto continua a commentare i concorrenti dell’ultima edizione lasciandosi andare anche a diverse frecciatine al veleno. Le ultime nel corso di una recente intervista al settimanale Novella2000 in riferimento al comportamento di Marialaura De Vitis: Ha fatto la falegname. Chiodo scaccia chiodo passando da Alessandro a Luca. Ci ha provato con tutti. Il suo obiettivo era vincere l’Isola ma niente da fare su nessun fronte”.

L’opinionista non si è risparmiata nemmeno nei confronti di Luca Daffrè che di certo non può essere considerata una vittima in questo schema. La Luxuria ha infatti dichiarato: Le storie costruite a tavolino non funzionano. Ci ha provato ma il giochino gli si è rotto in mano. Strategia sbagliata. Secondo la sua opinione quindi nessuno dei due è stato veramente sincero sin dall’inizio. Il parere dell’opinionista è che ci sia stata una strategia da entrambi i lati. Per i due però le cose non sono andate affatto bene. Non solo nessuno dei due ha vinto il reality ma entrambi si sono anche “pugnalati alle spalle” nel corso dell’ultima puntata andata in onda.

Da sottolineare che durante il reality in molti hanno rivelato soprattutto sui social di avere molti dubbi su questa storia. Soprattutto da parte di Marialaura che dopo un iniziale interesse per Alessandro, dopo l’abbandono di questi ha virato sul nuovo arrivato Daffrè. Anche adesso che il reality è finito i dubbi sono aumentati anche perché i due non si sono ancora mai rivisti dal gran finale ed a quanto pare c’è stato solo un timido chiarimento in aereo.

Impostazioni privacy