Francesco Magnani sbotta: “Ma la piantiamo?”, delirio in diretta [VIDEO]

Chi ha fatto perdere le staffe a Francesco Magnani? Il conduttore sempre pacato è dovuto intervenire per interrompere urla e colpi bassi.

Francesco Magnani
Francesco Magnani (La7 screenshot)

Francesco Magnani é il conduttore di La 7 più pacato e pacifico ma sono riusciti a fare esplodere anche lui. Scopriamo insieme che cosa è successo in diretta.

Francesco Magnani é il conduttore di La7, nuovo padrone di casa della versione estiva de L’Aria che tira. Il giornalista è subentrato al posto di Myrta Merlino che si sta godendo il meritato riposo, dopo una lunghissima stagione del programma.

I talk show politici e di approfondimento di attualità stanno dando ampio risalto ai fatti di cronaca più importanti tra i quali la devastazione di Roma a causa degli incendi. Purtroppo si tratta di una situazione che perdura da anni ogni estate, pertanto i romani sono tristemente abituati a vedere la propria città in fiamme.

Per affrontare questo delicato argomento, Francesco Magnani ha invitato a intervenire Marco Furfaro e Ignazio La Russa che se le sono cantate di santa ragione fino a che il conduttore ha perso le staffe. Vediamo nel dettaglio cosa é successo.

Francesco Magnani: “Fino a prova contraria il conduttore sono io”

La Russa e Furfaro
La Russa e Furfaro (La 7 screenshot)

Marco Furfaro, esponente del Partito Democratico ha iniziato il suo intervento così:

Se andiamo indietro col tempo hanno governato tutti a Roma. La destra con Alemanno sostenuto mi pare anche da Fratelli d’Italia.

Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d’Italia lo ha interrotto immediatamente per evitare probabilmente una critica ad Alemanno che ha governato ormai 15 anni fa e riportare il dibattito al momento attuale:

Ma che c’entra? Cosa c’entra Alemanno? Siete ridicoli e stai facendo un comizio!

I due politici su versanti opposti hanno iniziato a colpirsi reciprocamente con “colpi sotto la cintola” da evitare come richiesto subito dal conduttore. Peccato che La Russa e Furfaro non ci pensassero nemmeno ad interrompere la bagarre tanto che Magnani é sbottato:

Ma la piantiamo signori? Lei non mi dice a chi devo togliere il microfono, il conduttore sono io e noi usiamo la gentilezza con i nostri ospiti.

Così anche Magnani ha perso il controllo e ha cercato di ristabilire un po’ d’ordine pensando al pubblico spazientito da casa davanti a questa bagarre.

 

Impostazioni privacy