Totti e Ilary si separano | Spuntano i nomi degli amanti: tutta la verità

Fulmine a ciel sereno per la storica coppia formata dall’ex calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi: sospetto separazione

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ANSA)

Nuova clamorosa indiscrezione sul futuro di una delle coppie più amate. Secondo quanto riferisce il portale Dagospia, nelle prossime ore Francesco Totti ed Ilary Blasi potrebbero comunicare ufficialmente la loro separazione. Una notizia inaspettata considerata la smentita dei due arrivata solo pochissimi mesi fa sia sui social che in televisione. Ed invece, nonostante i loro tentativi di nascondere l’epilogo, la fine del loro matrimonio durato anni sarebbe ormai arrivata. Una storia lunga, complessa e soprattutto fatta di alti e bassi: l’ultimo atto pochi mesi fa quando sono stati fatti i nomi anche di alcuni presunti amanti.

Francesco Totti ed Ilary Blasi, la separazione è vicina: l’indiscrezione

Francesco Totti e Ilary Blasi nel 2006 (Foto ANSA)

Lo scorso mese di febbraio, il sito Dagospia aveva già annunciato una presunta crisi di coppia. Momento di alta tensione una gita in famiglia che si sarebbe conclusa con una lite furiosa tra i due. Poi la notizia di due presunti amanti pronti a minare la stabilità di un matrimonio che dura ormai da diversi anni. Da un lato Francesco visto in tribuna allo stadio insieme alla modella Noemi Bocchi. La Blasi dalla Toffanin aveva anche commentato la foto incriminata dando la colpa ad una vera e propria macchinazione ai suoi danni ed a quelli della sua famiglia.

Nel mentre però si faceva largo l’ipotesi di un amante anche per la storica conduttrice di casa Mediaset. Indiziato numero uno l’attore Luca Marinelli di cui però la Blasi non ha mai fatto parola ed inoltre il volto del cinema in questione adesso è anche felicemente impegnato con la collega Alissa Jung. Dopo queste gravi insinuazioni, sia l’ex calciatore che la conduttrice erano intervenuti per fare chiarezza. Totti aveva chiesto di non continuare con un tale argomento vista la presenza di tre bambini. Mentre la conduttrice aveva rivelato di vivere un momento sereno con la sua famiglia.

Una doppia smentita che però a quanto pare non è servita a molto perché adesso, a distanza di pochi mesi, il loro divorzio è tornato al centro dell’attenzione. Secondo Dagospia nelle prossime ore dovrebbe arrivare un comunicato ufficiale sull’intenzione dei due di mettere fine al loro matrimonio in modo del tutto consensuale. Secondo il Corriere della Sera la comunicazione ufficiale dovrebbe essere resa nota intorno alle 19. Una questione delicata e che rischia di infiammare questa estate.

Impostazioni privacy