Milly Carlucci nella bufera | “Non è vero!”: il professionista dice tutta la verità

Una bufera di gossip sta travolgendo Milly Carlucci. Questa volta, però, vuole dire tutto un suo stretto collaboratore: non si trattiene

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

Conduttrice eclettica ed estremamente professionale, Milly Carlucci è il volto di moltissime trasmissioni targate Rai. Sua è la più longeva di tutte, Ballando con le Stelle: in autunno tornerà con una nuova edizione, come sempre ricca di novità e colpi di scena. Con il braccio destro Paolo Belli, Milly riesce a mettere sulla pista da ballo personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e della musica.

Nelle ultime settimane, però, la Carlucci è stata letteralmente travolta da una bufera di commenti e gossip proprio in merito a Ballando con le Stelle. Dopo tutte le voci, ha deciso di parlare proprio lui: ecco tutta la verità.

Milly Carlucci, Samuel Peron non si trattiene

Il ballerino Samuel Peron (screenshot RaiPlay)

Nel corso degli anni, Milly Carlucci si è trovata diverse volte a dover far fronte ad alcuni addii a Ballando con le Stelle. Uno dei primi è stato quello della professionista Natalia Titova. La ballerina russa, dopo aver accompagnato molti concorrenti tra cui Massimiliano Rosolino poi diventato suo marito, ha militato come professionista nel programma dal 2005 al 2014. Dopo nove anni, complice la voglia di aria nuova, ha quindi abbandonato la nave per approdare su quella di Amici di Maria de Filippi, dove ha lavorato dal 2015 al 2020.

Lo stesso è successo per Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, infatti, ha abbandonato Ballando con le Stelle nel 2021 per la stessa motivazione: aveva voglia di nuovi progetti lavorativi. Anche lui, infatti, è approdato ad Amici, dove ha insegnato nell’anno 2021/2022 balli latino-americani. Diversa è invece la storia di Samanta Togni, professionista che, invece, ha abbandonato Ballando per lanciarsi in una nuova carriera, la conduzione televisiva.

Nelle ultime settimane, si è rincorsa la voce di un ennesimo addio, per Milly Carlucci. Si tratta di Samuel Peron, ballerino che secondo le voci sarebbe prossimo al saluto definitivo. Dopo molto chiacchierare, però, ha voluto finalmente dire la sua anche lui. Nel corso di un’intervista per Nuovo, Peron ha parlato del recente lutto della madre e della bella notizia degli ultimi giorni: diventerà papà. Interrogato sul suo futuro, poi, ha anche detto: “Nessun addio. Sono soltanto in attesa di scoprire se ci sarà un personaggio giusto con cui fare coppia nella prossima edizione“.

Le sue parole mettono quindi un freno al gossip che lo vuole fuori dagli studi di Rai1. Non ci resta, quindi, che attendere agosto per scoprire se Milly Carlucci riuscirà a trovare una concorrente per lui.

Impostazioni privacy