Mega furto ai danni di Maria De Filippi | Hanno rubato il suo “gioiello” del cuore

Ribaltone incredibile per la conduttrice Maria De Filippi che deve fare i conti con un vero e proprio furto: questo colpo non se lo aspettava

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

Brutte notizie per la conduttrice Maria De Filippi che deve fare i conti con una indiscrezione amara. Coinvolto in questa storia anche uno dei suoi format di punta e soprattutto programma di successo di casa Mediaset ovvero il talent Amici. La prossima edizione del noto format è in programma a settembre ma potrebbe perdere uno dei protagonisti più amati dal pubblico. Nel dettaglio si tratta della ballerina Elena D’Amario che sembrerebbe essere pronta per una nuova avventura in vesti diverse ma soprattutto in collaborazione con la Rai per la fiction Che Dio ci Aiuti.

Maria De Filippi, Elena D’Amario attrice: la svolta è incredibile

La ballerina Elena D’Amario (screenshot Instagram)

La clamorosa indiscrezione è arrivata in queste ore da TVBlog che ha fatto il punto sulla prossima stagione della nota fiction di Rai 1. Dopo la clamorosa uscita di scena di Elena Sofia Ricci, nei prossimi episodi dello sceneggiato dovrebbe arrivare l’esordio di Elena D’Amario. Da sempre amatissima professionista di Amici, la ballerina sembrerebbe essere pronta a mettersi in gioco in vesti diverse. Secondo il portale, la neo attrice dovrebbe arrivare sul set a Spoleto proprio in queste ore per prendere parte alle riprese.

Sembra confermarlo anche una storia pubblicata dalla diretta interessata su Instagram in queste ore. Si tratta di un video che la vede protagonista con l’emoticon di un ciak e la scritta che fa riferimento allo studio con ogni probabilità di un copione. Un vero e proprio colpaccio per lei e per la rete anche se non è ancora chiaro il ruolo che dovrebbe interpretare. Dalle prime indiscrezioni sembra però evidente che il suo non sarà un cameo, come capitato in passato dal suo collega Stefano De Martino, ma dovrebbe essere una presenza fissa.

Una novità assoluta per lei e per la fiction che in questa settima stagione sembra intenzionata a rivoluzionare del tutto il cast. Allo stesso tempo questa notizia potrebbe rivelarsi un fulmine a ciel sereno per Maria che rischia di perdere una vera e propria punta di diamante della sua squadra. La D’Amario potrebbe infatti seguire le orme sia di Stefano De Martino che di Marcello Sacchetta. Entrambi ex ballerini di Amici con ormai una carriera avviata da conduttori ed in casa Rai.

Impostazioni privacy