Amici22 | Scelto già il primo allievo: mossa azzardata

Nuove indiscrezioni su Amici22 di Maria De Filippi: arrivano alcune conferme tra i professori ed anche il nome del primo allievo

Amici22
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (screenshot Witty)

Durante la presentazione dei palinsesti televisivi della prossima stagione di casa Mediaset è arrivata la conferma ufficiale del ritorno di Amici di Maria De Filippi. Il noto talent tornerà in onda a partire dal prossimo settembre e sarà ancora una volta una nuova edizione molto lunga. A seguito di questo primo annuncio sono arrivate ulteriori indiscrezioni e tra queste la conferma di alcuni professori. Su tutti Lorella Cuccarini che sarà ancora membro del corpo insegnanti di canto. Allo stesso tempo sono arrivati anche alcuni indizi sui prossimi allievi di canto e di ballo e tra questi potrebbe esserci anche il figlio di Biagio Antonacci.

Amici22, anche Giovanni Antonacci tra gli allievi: l’indiscrezione

Il cantante Giovanni Antonacci (screenshot Instagram)

Sono già in corso i casting per la nuova edizione del noto talent di Canale 5. Primi indizi sono arrivati anche attraverso i social dei professionisti e tra questi Giulia Stabile che ha immortalato i corridoi della scuola dove stanno andando in scena i provini. La prima indiscrezione è però arrivata in queste ore da Amedeo Venza che attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato: Si chiama Giovanni ed è il figlio del grande Biagio Antonacci. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe già confermato il suo banco nella prossima edizione di Amici.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Secondo il noto esperto di gossip la scelta sarebbe quindi stata già fatta. Una storia che si ripete questa perché già l’anno scorso un figlio d’arte ha fatto il suo ingresso nella scuola. Solo pochi mesi fa è toccato a LDA, figlio di Gigi D’Alessio, dopo essere stato scelto dal professor Rudy Zerbi. Al contrario almeno per il momento non è dato sapere chi invece avrebbe scelto il figlio di Antonacci per arricchire la propria squadra. Per avere la certezza di questa indiscrezione bisognerà attendere la messa in onda ma già adesso questa scelta rischia di scatenare non poche polemiche.

Come accaduto lo scorso anno ad LDA, nella prossima edizione potrebbe essere quindi Giovanni ad essere definito come il raccomandato di turno visto il cognome pesante. Ancora una volta il noto talent rischia di generare nuove polemiche. Per esserne certi bisognerà però attendere la prima registrazione ufficiale. Intanto al momento l’unico certo del banco sembrerebbe essere il ballerino Mattia a cui Raimondo Todaro ha promesso una nuova occasione dopo l’infortunio di cui è rimasto vittima durante la scorsa edizione.

Impostazioni privacy