“Sono stata aiutata”: Giulia Stabile lo dice senza problemi, bomba dopo Amici

La vincitrice di Amici 20 finisce sotto i riflettori dopo l’ultima intervista. Cos’ha detto la ballerina Giulia Stabile?

Giulia Stabile
Giulia Stabile (Twitter screenshot)

Giulia Stabile é la vincitrice di Amici 20 che nelle ultime ore ha rilasciato una ghiotta intervista. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

Giulia Stabile è la ballerina che ha alzato la coppa nell’edizione di Amici 20. Si parla ancora moltissimo di lei ed é tutt’ora un personaggio amatissimo tra i suoi fan.

Giulia è stata allieva di Veronica Peparini, maestra che ha saputo darle la giusta alla luce e i giusti consigli per emergere su tutti gli altri. Durante il talent di Maria De Filippi aveva confessato la cotta per il ballerino Sebastian, mentre aveva ricevuto le attenzioni di Mattia. Se della vita privata di Giulia non si sa moltissimo o meglio non ci sono molte conferme, della sua avventura professionale fioccano le novità.

Si vocifera che si faccia davvero a gara per avere Giulia Stabile e in effetti nei prossimi mesi ci saranno grandissime novità per la ballerina. Vediamo insieme l’ultima intervista rilasciata e qualche spoiler bomba dopo Amici.

Giulia Stabile: un’avventura incredibile per Netflix

Il mostro dei mari
Il mostro dei mari (Twitter screenshot)

La ballerina ha rilasciato una lunghissima intervista parlando della sua avventura professionale appena vissuta. Giulia ha prestato la sua voce come doppiatrice per il nuovo film di animazione con la regia del premio Oscar Chris Williams che sarà disponibile su Netflix.

Nel film Il mostro dei mari Giulia interpreterà il personaggio della vedetta e ha dichiarato la sua soddisfazione dopo aver concluso questo lavoro.

É stato bellissimo prestare la mia voce ad un personaggio come questo. Quando mi hanno comunicato che avrei dovuto interpretare la vedetta, mi sono incuriosita subito e avrei voluto vedere immediatamente il risultato finale.

Dopo aver concluso il doppiaggio di del film di animazione, la ballerina ha confessato di aver sempre voluto fare un lavoro del genere, ma di averlo affrontato un po’ incoscientemente, forse senza la dovuta preparazione: “Sono stata aiutata”.

La persona alla quale si riferisce é Marco Guadagno che ha sbloccato la timidezza della ballerina e ha fatto in modo che Giulia vivesse questa esperienza del doppiaggio nel modo più naturale possibile.

Impostazioni privacy