“Ha sputato nel piatto”: che figuraccia Carmen Di Pietro, il video è imbarazzante [VIDEO]

Carmen Di Pietro resta sempre al centro dei riflettori e stavolta ci finisce per un video imbarazzante. Cos’ha combinato l’ex naufraga?

Carmen Di Pietro ristorante
Carmen Di Pietro a ristorante (Twitter screenshot)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Carmen Di Pietro sta facendo parlare molto di sé a causa di un video imbarazzante. Scopriamo insieme che cosa ha combinato.

Carmen Di Pietro é stata senz’altro una rivelazione per moltissimi fan dell’Isola dei Famosi. Alcuni se la ricordano anche nella sua prima esperienza nel reality, ma stavolta ha lasciato il segno per tantissimi motivi. In Honduras la showgirl ha stretto amicizia in particolare con i fratelli i Tavassi Edoardo e Guendalina, Nicolas Vaporidis, in compagnia di suo figlio Alessandro Iannoni.

Il figlio di Carmen però non ha accettato il prolungamento del reality ed è uscito prima degli altri insieme a Guendalina, lasciando un vuoto nel gruppo di amici.

Il legame però si è mantenuto anche a distanza e tutt’ora Alessandro, Carmen, Edoardo e Guendalina si frequentano. In particolare nelle ultime ore sono stati postati moltissimi video e immagini di Carmen e Guendalina al mare. Da tutto questo materiale spunta anche un video divertente, ma alquanto imbarazzante con protagonista la simpaticissima Carmen Di Pietro. Che cosa ha combinato stavolta l’ex naufraga?

Carmen Di Pietro: il gesto imbarazzante a tavola

Carmen Di Pietro
L’ex naufraga copn Guendalina Tavassi a cena (Twitter screenshot)

La Di Pietro verrà senz’altro ricordata come la naufraga più affamata di quest’anno. L’edizione dell’Isola dei Famosi è stata particolarmente dura con una permanenza di 100 giorni in Honduras e pochissime risorse a disposizione. Carmen però ce l’ha fatta e non ha nemmeno perso troppe energie, perché si è sempre data da fare anche nelle varie prove fisiche in diretta.

Archiviato il reality ora finalmente Carmen può mangiare ciò che vuole e Guendalina posta proprio un video insieme a lei al ristorante. Quelle immagini però hanno scandalizzato qualcuno che ha fatto notare una figuraccia della Di Pietro.

Per mangiare un’ostrica accanto a Guendalina, Carmen sembra quasi sputare nel piatto e alcuni fan hanno riso sotto i baffi ma hanno anche criticato questo gesto un po’ fuori luogo.

Ovviamente la Di Pietro è una donna educatissima e nonostante sia un personaggio molto ironico non avrebbe mai un gesto del genere apposta. L’ex naufraga si è lasciata prendere dalla difficoltà con l’ostrica, forse dopo tanto tempo a mangiare solo riso e cocci si é dimenticata come fare. L’episodio ha fatto sorridere tutti e suscitato qualche critica, ma le risate in sottofondo di Guendalina hanno smorzato anche quelle.

Impostazioni privacy