Giuseppe Zeno preoccupa i fan | “Sarò tentato”, la soffiata dal set

L’attore Giuseppe Zeno ha rivelato un dettaglio delle anticipazioni della prossima stagione di una fiction amatissima dal pubblico italiano

Giuseppe Zeno
Lo spoiler di Giuseppe Zeno (screenshot Twitter)

Giuseppe Zeno è tornato a lavoro da ormai diverse settimane. La sua agenda è ricca di impegni in vista soprattutto della prossima stagione televisiva. L’attore sarà al centro sia della programmazione autunnale di casa Mediaset che di casa Rai. Non solo tornerà infatti protagonista di una nuova stagione di Mina Settembre, basato sui libri omonimi dello scrittore Maurizio de Giovanni. Nei prossimi mesi sarà in onda in prima serata anche con la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi in cui interpreta il ruolo del professor Enrico. In merito a questo secondo progetto si è però lasciato andare ad una clamorosa indiscrezione sulla trama e sui prossimi sviluppi.

Giuseppe Zeno, la rivelazione su Luce dei tuoi occhi: cosa succederà

Anna Valle e Giuseppe Zeno (screenshot Twitter)

L’attore è tornato da poche settimane sul set della nota fiction in compagnia della collega Anna Valle che interpreta la protagonista, l’insegnante di ballo Emma Conti. La donna nella prossima stagione dovrà impegnarsi ancora con la ricerca della figlia che il fratello ha deciso di vendere appena nata per coprire i suoi debiti. Una serie quindi di colpi di scena di cui sono in corso attualmente le riprese. Sul set si è recato anche un giornalista del settimanale TV Sorrisi e Canzoni che ha così avuto modo di parlare con tutti i protagonisti.

L’attrice Anna Valle ha parlato di quello che accadrà al suo personaggio nella seconda stagione. Per lei non sarà semplice accettare come sono andate le cose con la figlia Alice. Una situazione destinata a peggiorare: Ci saranno nuovi ostacoli perché Enrico non ha ancora dimenticato il suo passato. Nella prossima serie di episodi sarà quindi fondamentale il personaggi di Zeno che a tal proposito ha rivelato: Il mio personaggio sarà tormentato da dubbi, ricordi ma soprattutto tentazioni”. Parole che sembrano confermare quindi una serie di evoluzioni nella trama.

Questi sono i pochi dettagli sulla prossima stagione che sono stati resi noti dagli attori protagonisti. Il pubblico si troverà quindi di fronte a sentimenti contrastanti legati al ritorno di Alice ed alla coppia formata da Emma ed Enrico. Una premessa interessante degli episodi che stanno ancora girando e che con ogni probabilità andranno in onda il prossimo autunno oppure nel corso dei primi mesi del 2023 sempre su Canale 5 ed in prima serata.

Impostazioni privacy