Miriana Trevisan si confessa: “Stavo male e non volevo dirlo”, la verità dopo 5 mesi

Miriana Trevisan é l’ex gieffina che di confessa dopo 5 mesi dalla chiusura del reality. Le sue parole hanno sconcertato tutti.

Miriana Trevisan e Delia Duran
Miriana Trevisan e Delia Duran al GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Miriana Trevisan ha partecipato alla ultima edizione del GF Vip ma ha raccontato la verità solo oggi. Che cosa ha detto la showgirl dopo 5 mesi?

Miriana Trevisan è stata una grandissima protagonista del GF vip di Alfonso Signorini. l’edizione appena trascorsa è stata molto lunga e la vita dei gieffini non è stata sempre facile.

Era logico che non potessero andare tutti d’accordo, ma già dopo un paio di mesi dalla messa in onda nel reality, c’erano parecchie fazioni contrapposte all’interno della casa. Alcuni litigi e scontri feroci anche durante le puntate in diretta hanno creato crepe insanabili in alcuni rapporti.

Miriana Trevisan ha trovato, anzi ritrovato una grande amica in Manila Nazzaro proprio nell’ultimo mese e mezzo di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Le due donne erano fortemente convinte che Soleil Sorge non fosse sincera e autentica. Questa contrapposizione tra loro perdura tutt’ora e nelle ultime ore la Trevisan ha voluto chiarire alcune cose, confessandosi a cuore aperto: “Stavo male e non lo volevo dire”.

Miriana Trevisan: la confessione arriva solo ora

Miriana Trevisan
La shogirl dentro la casa del GF Vip (Mediasetplay screenshot)

É successo tutto in occasione del compleanno dei 28 anni di Soleil Sorge. L’ex gieffina non ha invitato Miriana Trevisan proprio vista l’antipatia reciproca e la showgirl in occasione di alcune domande ha voluto precisare alcune cose.

Non ho nulla contro Soleil, le faccio gli auguri pubblicamente, augurandole tutto il bene del mondo ma dentro la casa non ci siamo trovate. Ovviamente non sono stata invitata, non sapevo nemmeno che fosse il suo compleanno.

Dall’intervista rilasciata a The people gossip, la Trevisan si concede a cuore aperto rivelando un particolare sconcertante:

Ho avuto un cambio ormonale importante, non stavo bene e non volevo dirlo. Non mi hanno compresa.

A distanza di 5 mesi arriva quindi questa confessione commovente dell’ex volto di Non è la RAI che ammette Il suo disagio fisico e psicologico, durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Il pubblico le augura il meglio e soprattutto vorrebbe rivederla presto in tv, succederà?

 

Impostazioni privacy