Mediaset messa in mezzo | Trattativa serrata: vuole fare la conduttrice

La rete televisiva Mediaset potrebbe essere coinvolta in un clamoroso braccio di ferro in corso tra una squadra di calcio ed un attaccante

Mediaset
Grandi novità per la Mediaset (Foto ANSA)

In casa Mediaset potrebbero arrivare alcune clamorose novità e questa volta dal mondo del calcio. La rete televisiva potrebbe infatti finire per essere coinvolta nell’attuale braccio di ferro che vede protagonista il Monza e l’attaccante Mauro Icardi. L’ex Inter ed attualmente in forze al PSG piace molto alla dirigenza della squadra milanese che starebbe spingendo per portarlo in rosa nella prossima stagione. Una trattativa che potrebbe portare qualche beneficio anche a Wanda Nara, moglie ma soprattutto manager del calciatore.

Mediaset, Wanda Nara alla conduzione: trattativa in corso

Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto ANSA)

Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il Monza è in piena corsa per il cartellino di Mauro Icardi che sembrerebbe a sua volta essere già pronto a lasciare Parigi. Si tratta però di una trattativa molto difficile da portare a termine a causa soprattutto dell’ingaggio del calciatore che al momento guadagna circa 10 milioni a stagione. Una situazione non semplice quindi che potrebbe richiedere l’intervento della rete televisiva gestita da Piersilvio Berlusconi. Wanda Nara, moglie ed agente di Icardi, potrebbe infatti scendere a compromessi pur di realizzare un suo sogno.

Secondo quanto riferisce il settimanale Oggi, la rete potrebbe convincere Wanda Nara ad abbassare le pretese per l’ingaggio di Icardi con una nuova offerta di lavoro. In passato l’argentina ha preso parte come opinionista al Grande Fratello Vip e poi ad una edizione di Titi Taka per Italia 1. Ruoli che avrebbero acceso in lei la voglia di mettersi in gioco come conduttrice. Un sogno che adesso potrebbe realizzare approfittando dell’interesse del Monza per il marito e padre dei suoi figli. Un clamoroso colpo di scena che resta comunque ancora non ufficiale.

Questo perché al momento non sembrerebbero esserci posti liberi per lei, almeno non per quanto riguarda la stagione autunnale considerati i palinsesti presentati solo pochissimi giorni fa. La soluzione a questo potrebbe essere in futuro, in occasione della stagione primaverile ovvero quando prenderanno il via nuovi format. A tal proposito il quotidiano Libero ha riportato di alcuni rumors circa la possibilità di vedere Wanda Nara protagonista della prossima edizione de La Talpa ma ancora nelle vesti di opinionista. Quella che sembrava essere una clamorosa ipotesi adesso potrebbe però realmente concretizzarsi e trasformarsi in un assist a favore del Monza per Icardi.

Impostazioni privacy