Marco Liorni ha deciso: “Costretto a fermarmi”, scelta che sorprende tutti

Dichiarazioni sorprendenti quelle del conduttore Marco Liorni che annuncia uno stop forzato per il suo programma: svelato anche il motivo

Marco Liorni
L’annuncio di Marco Liorni (screenshot RaiPlay)

Tra i volti più seguiti del momento c’è senza dubbio Marco Liorni. Il conduttore è ormai un nome importantissimo per la Rai e per il suo pubblico. Negli ultimi anni è diventato parte integrante della rete televisiva e ci sarà spazio per lui anche nella prossima stagione. Liorni sarà infatti al timone di Reazione a Catena fino al prossimo mese di ottobre: una durata maggiore di quella consueta. Inoltre, il conduttore sarà alla guida di una nuova edizione di Italia Sì. Dalle sue parole è però emerso un altro dettaglio interessante della prossima stagione: per alcune settimane proprio Italia Sì dovrà fare i conti con uno stop forzato a causa di altri impegni della rete.

Marco Liorni, stop già deciso dalla rete: cambiano i suoi piani

Marco Liorni nello studio di Italia Sì (screenshot RaiPlay)

Prosegue spedito il percorso di Liorni in casa Rai e per lui questo è senza dubbio un periodo di grandi soddisfazioni. Il conduttore ne ha parlato anche nel corso di una recente intervista al settimanale Intimità. La sua agenda è fitta di impegni per tutto il prossimo anno e non solo: Reazione a catena quest’anno proseguirà fino al 30 ottobre e dal 17 settembre tornerò alla guida di Italia Sì. Liorni ha però rivelato anche di una decisione della rete che per due settimane non manderà in onda il noto format: Salteremo solo un paio di puntate per via dei Mondiali di calcio poi ripartiremo fino a fine stagione.

Una decisione che rischia di scontentare una fetta di pubblico ma che non arriva del tutto inaspettata. Per il periodo di messa in onda dei Mondiali tutta la programmazione consueta subirà qualche piccolo cambiamento. Niente paura però perché al termine della competizione tutto tornerà come prima. Ma cosa farà Liorni in questo periodo di assenza? Il conduttore ha chiarito anche questo aspetto ed approfitterà di questa pausa per le meritate vacanze ed ha già deciso dove andare.

Nel corso della stessa intervista ha infatti raccontato: “Per lasciare spazio ai Mondiali (nel mese di novembre, ndr) mi ritroverò con un paio di settimane di vacanza extra. Potrebbe essere l’occasione giusta per affrontare il Cammino di Santiago come vorrei fare da diverso tempo ormai. Un appuntamento che il conduttore continua quindi a rimandare e che adesso potrebbe finalmente mettere in atto.

Impostazioni privacy