Giuseppe Brindisi, figura barbina in collegamento: parla ma alle sue spalle spunta il dettaglio imbarazzante [FOTO]

Episodio imbarazzante per uno degli ospiti del conduttore Giuseppe Brindisi: alle sue spalle un dettaglio non è passato inosservato

Giuseppe Brindisi
Il conduttore Giuseppe Brindisi (screenshot Mediaset)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Zona Bianca, il pubblico si è ritrovato a dover assistere ad episodio a tratti surreale. Un dettaglio non da poco che sembrerebbe essere però passato inosservato in studio e di cui nemmeno il conduttore Giuseppe Brindisi sembrerebbe essersi accorto. Un collegamento con il ministro Alessia Morani ha infatti innescato la polemica in quanto presente un condizionatore. L’aria condizionata è al momento al centro di un dibattito infuocato ed adesso il gesto della Morani rischia di peggiorare la situazione.

Giuseppe Brindisi, un condizionatore scatena la polemica: che brutta figura

Gaffe nello studio di Zona Bianca (screenshot Mediaset)

La redazione di Zona Bianca nell’ultima puntata andata in onda è tornata sugli argomenti caldi del momento. Gli ospiti in studio e quelli collegati da casa hanno parlato della tragedia della Marmolada e della guerra tra Russia ed Ucraina. In entrambi i casi si è parlato del problema dell’energia ma soprattutto dei cambiamenti climatici. Una soluzione per il problema legato al clima sembrerebbe essere quella di una limitazione dell’uso dei condizionatori. Un dettaglio presente anche nel discorso del premier Draghi che durante un discorso sulla guerra causata dalla Russia ha parlato di un risparmio di energia.

Nulla di nuovo quindi se non fosse per un dettaglio che in molti hanno notato. Nel corso del confronto è infatti intervenuta in diretta Alessa Morani, tra i politici membri del PD, e sostenitrice proprio del pensiero di Draghi. Anche per questo la scelta di collegarsi in diretta da casa sua con il condizionatore alle spalle accesso si è rivelato essere un vero e proprio scivolone imbarazzante. Tanti i commenti negativi arrivati in poche ore: E niente, ha scelto il condizionatore acceso nonostante la guerra e la siccità.

Ed ancora: Quando si dice fate quello che dico ma non fate quello che faccio. Straparlano a sproposito e non sanno nemmeno cosa dicono”. Inoltre c’è chi addirittura auspica un intervento deciso da parte del partito: Condizionatore acceso? Dimissioni subito. Una polemica inevitabile a cui però almeno per il momento la Morani non ha dato seguito. La deputata ha infatti deciso di non commentare la situazione e di non provare nemmeno a giustificare la sua scelta. Anche la forza politica a cui appartiene ha scelto di non rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto.

Impostazioni privacy