Lulù Selassiè, il disastro è totale: rifiuto gigantesco e definitivo

La Princess Lulù Selassiè deve fronteggiare un altro cocente smacco morale: il rifiuto le taglia le gambe.

Lulù Selassiè
Lulù Selassiè (fonte pexels)

Per la frizzante Lulù Selassiè gli alti e bassi rappresentano un must-have. Se la sua carriera di influencer è definitivamente decollata dopo l’esperienza al “GF Vip”, il suo vissuto personale si rivela al pubblico come tortuoso e movimentato.

Dopo la dolorosa rottura con il fidanzato Manuel Bortuzzo, l’ex gieffina si è concessa vacanze stellare in Grecia, evitando di dare adito a chiacchiere inopportune. Mentre il nuotatore, infatti, ha presenziato a ospitate in RAI e Mediaset, in cui ha dipanato serenamente i retroscena sulla rottura, Lulù ha preferito mantenere un basso profilo. Nelle ultime ore sono emerse evidenze circa un fallimentare tentativo di emergere in TV: vediamo di che si tratta.

Due di picche per Lulù Selassiè: si chiudono le porte del Tale e quale show

Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè
Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè (fonte youtube)

Conosciamo ormai benissimo le velleità canore delle sorelle Selassiè: Lulù era stata addirittura taggata in una storia da una nota artista statunitense durante il suo percorso nel reality. Si tratta della trasgressiva rapper Cardi B, rimasta folgorata da una performance imitativa della Princess durante una challenge con i compagni.

Le tre sorelle hanno in seguito prestato la voce in sede di finale al brano “Love you like a love song” di Selena Gomez e, sebbene in playback, l’esibizione ha infiammato il pubblico da casa. Lulù, Jessica e Clarissa secondo le ultime indiscrezioni stanno per lanciare un nuovo singolo di loro produzione, ma i loro sforzi in campo musicale non sembrano aver convinto il conduttore Carlo Conti. Il mattatore del “Tale e quale show”, infatti, le avrebbe scartate dopo aver visionato i provini effettuati in sede di selezione. Lo riporta il portale “Pipol TV” su Instagram, previo la soffiata della piattaforma “TvBlog”:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

L’abbronzatissimo conduttore ha preferito alle Princess la stellare Valeria Marini, ex inquilina nella casa di Cinecittà. La stroncatura da parte degli autori del “Tale e quale show” lascia a bocca asciutta molti fan trepidanti, che già pregustavano il ritorno su piccolo schermo delle tre sorelle di nobile stirpe. Chissà che anche per loro non valga il vecchio adagio: “Quando si chiude una porta, si apre un portone“!

Impostazioni privacy