Grande Fratello Vip | Proposta shock: in casa dopo il grave lutto

La data del via della nuova edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina: spunta un nuovo nome sulla lista di Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip
Lo studio del Grande Fratello Vip (screenshot GF Vip)

La rete televisiva Mediaset ha confermato mesi fa il ritorno a settembre del Grande Fratello Vip con una nuova edizione. I lavori sono già partiti e le prime scelte sono state già fatte. Il conduttore ha infatti già nominato le prossime opinioniste: ritorno per Sonia Bruganelli ed esordio per Orietta Berti. Avvolte nel mistero restano invece le scelte in merito a chi saranno i prossimi concorrenti. Alfonso Signorini ha lanciato alcuni indizi sui social ma restano ancora numerose le indiscrezioni sul cast. L’ultima in ordine di tempo quella che annuncia l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di Wilma Goich.

Grande Fratello Vip, arriva Wilma Goich dopo il lutto: l’indiscrezione

La cantante Wilma Goich (screenshot RaiPlay)

Il settimanale Oggi ha fatto il punto sulla prossima edizione del reality al via il prossimo mese di settembre. Tanti i nomi al vaglio del conduttore e padrone di casa e tra questi sembrerebbe esserci anche quello di Wilma Goich. Volto noto del panorama musicale italiano, secondo il settimanale la cantante potrebbe decidere di prendere parte al reality per provare a trovare un po’ di serenità. La vita della cantante nel 2020 è stata infatti stravolta da un lutto difficile da superare ovvero la morte di Susanna, unica figlia della Goich e nata dalla sua relazione con Edoardo Vianello.

Secondo il settimanale, la Goich dopo alcuni anni difficili ha voglia di guardare avanti e di ricominciare anche a lavorare. La casa più spiata d’Italia a questo punto potrebbe trasformarsi per lei nell’occasione più adatta. Al momento si tratta di una clamorosa indiscrezione che i diretti interessati dovranno smentire o confermare. A darne notizia a questo punto potrebbe essere lo stesso Signorini impegnato con i casting proprio nel corso di queste settimane.

In questi giorni, il giornalista attraverso i suoi profili social ha anche lanciato alcuni clamorosi indizi. Prima ha postato la foto di una borsa in camerino che sembra ricordare quella della cantante Chadia Rodriguez. In un secondo momento uno smalto rosso lasciato in un taxi che ha fatto pensare sia alla showgirl Pamela Prati che Elenoire Ferruzzi. Infine ha pubblicato la foto di un bracciale che sembra ricordare quello di George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio. Nulla di ufficiale in ogni caso: le scelte saranno come sempre rese note alla fine dell’estate.

Impostazioni privacy