Ballando con le Stelle | Scontro evitato dietro le quinte: costretto all’addio

Rivoluzione generale dietro le quinte della prossima edizione di Ballando con le Stelle: addio ad un volto amatissimo dal pubblico

Ballando con le Stelle
La conduttrice Ballando con le Stelle, Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

Milly Carlucci è già nel pieno della prossima edizione del suo Ballando con le Stelle. A partire dal prossimo 8 ottobre, lo show tornerà a far compagnia al pubblico di Rai 1 in prima serata tutti i sabato. Un appuntamento attesissimo anche perché sembrerebbe essere in arrivo tutta una serie di clamorosi colpi di scena. Sono attese infatti novità non solo per il cast ma anche per la giuria ed i ballerini professionisti. In particolare, in queste ore la conduttrice ha confermato l’addio al programma di Vito Coppola dopo il successo della scorsa edizione.

Ballando con le Stelle, l’addio di Vito Coppola: ipotesi clamorosa

Arisa e Vito Coppola (screenshot RaiPlay)

In queste ore Milly Carlucci ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video di una sua recente intervista. Presente con lei anche Vito Coppola che ha confermato la sua decisione di lasciare il programma a seguito di una nuova importante offerta di lavoro. Il ballerino è stato infatti scelto per il cast di Strictly Come Dancing, la versione inglese da cui ha preso spunto la Rai proprio per Ballando. L’annuncio lo ha dato la stessa Milly: “Lo hai comprato il biglietto? Vito ha avuto un invito importantissimo per il programma inglese da cui deriviamo anche noi. Quindi con tutti i nostri auguri, farà parte di Stricly Come Dancing”.

Lo stesso ballerino ha commentato la notizia: “Sono contento ed entusiasta. Loro sono rimasti affascinati da quello che abbiamo fatto noi. Milly grazie mille a te, a voi, a Ballando per avermi dato la possibilità di cominciare. Speriamo possa portare bene”. Un addio che la conduttrice sembrerebbe aver preso bene: In bocca a lupo Vito, faremo il tifo per te. Una reazione completamente diversa da quella avuta lo scorso anno quando Raimondo Todaro ha accettato l’offerta di Amici di Maria De Filippi.

L’addio di Vito Coppola potrebbe aver in realtà evitato alla Carlucci una situazione di grande tensione dietro le quinte del programma. Il ballerino, che ha vinto la scorsa edizione di Ballando in coppia con Arisa, sembrerebbe aver avuto una turbolenta storia d’amore proprio con la cantante. La stessa che secondo alcune indiscrezioni potrebbe far parte della giuria del programma nel corso della prossima edizione. I due si sarebbero quindi potuti trovare faccia a faccia: un incontro che almeno per i prossimi mesi non ci sarà.

Impostazioni privacy