Jessica Selassiè e Barù, le telecamere hanno ripreso tutto: incontro segretissimo [VIDEO]

Spunta un video che rivela la verità su Jessica Selassiè e sull’enologo Barù: ecco come sono andate le cose al matrimonio di Davide Silvestri.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Jessica Selassiè e Barù Gaetani sono stati avvistati insieme durante la cerimonia e il party per il matrimonio di Davide Silvestri. L’attore si è infatti legato ufficialmente alla fidanzata Alessia, organizzando poi una festa in pieno stile bucolico. La Princess è comparsa tra gli invitati con l’adeguato dress-code: un crop top a quadretti e una gonna bianca in stile country.

Anche Barù si è adeguato, e ha sfoggiato probabilmente volentieri una salopette color cammello. I due sono stati immortalati insieme in alcuni scatti ufficiali, ma la verità sembra essere un’altra: nemmeno la circostanza romantica è riuscita a mettere pepe nella loro réunion.

Jessica Selassiè snobbata da Barù: le immagini parlano chiaro

Jessica Selassiè con Barù Gaetani
Jessica Selassiè con Barù Gaetani (fonte twitter)

Nonostante il fervore dei fan più romantici e incalliti, la storia tra Jessica e Barù non decolla. Si vocifera che l’enologo stia coltivando una relazione con la modella Ludovica Perissotto, sebbene non abbia ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Ad ogni modo, se il matrimonio rappresentava per i #jerù un’ulteriore speranza di riavvicinamento tra i due vipponi, tale possibilità è stata smentita da un video in rete.

Il portale “Pipol TV” ha infatti pubblicato le immagini rubate al party, frame in cui si distingue Barù intrattenersi piacevolmente con una donna sconosciuta, mentre Jessica osserva le sue mosse a distanza con aria scornata. Recita il portale: “Le fanbase a volte sono cieche, non amano la verità, non la accettano e favoleggiano su storie d’amore vissute come se fossero una proiezione legata a ricordi del cuore personali. Discorso complesso ma traduzione facile: non avranno la verità e scoprire che i loro beniamini siano (come in questo caso) solo amici: diventa una caccia alle streghe fake. Jessica e Barù, alle nozze di Davide Silvestri, si sono a malapena parlati, hanno scherzato, fatto qualche foto con gli sponsor della serata; poi niente di più. A noi in redazione è anche arrivato un video che la dice lunga sulla veridicità di questo racconto. C’è Barù che parla con una ragazza (e non per pochi minuti ma quasi tutta la fest), c’è Jessica a pochi metri che osserva la scena. Titoli di coda i #jerù chiudono definitivamente una storia che forse storia non è mai stata.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Sebbene la speranza sia l’ultima a morire, sembra che Barù e Jessica non abbiano molto da condividere. La Princess del resto ha già dichiarato di considerare archiviata la sua infatuazione per il food influencer. Arriverà un nuovo amore per lei?

Impostazioni privacy