Edoardo Tavassi non si nasconde più: “Quando l’ho vista mi si è bloccato tutto”, è Lei il colpo al cuore

Il verace Edoardo Tavassi lo ammette pubblicamente: l’incontro lo ha profondamente segnato, arriva la conferma.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (fonte mediasetplay)

Da pochi giorni si è conclusa l’edizione più longeva nella storia de “L’Isola dei Famosi”. Se a trionfare è stato l’attore di origine greca Nicolas Vaporidis, la vittoria morale è stata assegnata all’amico Edoardo Tavassi.

Il fratello dell’influencer Guendalina è stato costretto ad un ritiro anticipato a causa di alcuni problemi al menisco: gli autori stessi e lo staff medico hanno insistito per rimpatriarlo immediatamente. Edoardo Tavassi ha comunque esultato per la vittoria dell’attore, inondando lo studio di Cologno Monzese di incontenibile felicità. Nelle ultime ore, l’esplosivo romano è tornato a parlare della sua esperienza in Honduras, rivelando anche chi, tra le naufraghe, lo ha profondamente colpito

Edoardo Tavassi imbambolato davanti a Soleil Sorge, che mazzata!

Soleil Sorge
Soleil Sorge (fonte youtube)

Le previsioni di Guendalina Tavassi si sono rivelate azzeccate: interrogata da Ilary Blasi, l’influencer aveva infatti affermato che il fratello impazzisse letteralmente per Soleil Sorge. Come ben sappiamo, l’ex gieffina ha offerto un cameo agli spettatori del reality, approdando a Cayo Cochinos in compagnia di Vera Gemma.

L’intervento è stato breve ma intenso: Soleil Sorge ha infatti animato i compagni di avventura, producendosi poi in un suggestivo “Uomo vitruviano”. La prova era cucita su misura per lei: già in passato Soleil Sorge ha dimostrato all’isola forza, equilibrio e tenacia. Edoardo Tavassi al suo arrivo è apparso folgorato, come confermano le sue parole, riportate dal portale “Biccy”.

Che posso dire di lei, solo cose positive. Con noi è stata gentile e solare. Soleil ragazzi quando l’ho vista arrivare, fermi tutti mi si è bloccato tutto. Io e Nicolas e anche Alvin stavamo tutti imbambolati e a bocca aperta. Ci siamo un attimo bloccati diciamo. No vabbè perché è comunque una bellissima ragazza a parte gli scherzi.“. Ha poi aggiunto: “E non è soltanto bella. Ha fatto la prova dell’uomo vitruviano facendo i salti carpiati, è fortissima davvero. Diciamo che è stato un bello show quando c’è stata Soleil con noi. Poi devo rivelare che è anche molto simpatica, bella, insomma Soleil per me è un grande sì. Questa ragazza è approvata assolutamente!“.

Sembra che la cotta platonica di Edoardo Tavassi sia infine confermata. Negli scorsi giorni l’ex naufrago aveva inoltre dichiarato di non vedere margine di proseguimento nella sua relazione con Mercedesz Henger. A lei preferiva senz’altro la modella Estefania Bernal, con cui sembra aver appianato le precedenti divergenze. Assieme alla sorella Guendalina, infatti, le aveva appioppato il nomignolo di “Estefalsia“, tacciandola di strategia e mancanza di scrupoli. Nuova coppia in vista, dopo l’esperienza comunemente condivisa?

Impostazioni privacy