Sgomento per David Parenzo: sguardo assente in diretta VIDEO

David Parenzo trasecola in diretta televisiva, le ammissioni di Crisanti lo mandano in orbita completamente.

David Parenzo
David Parenzo (fonte youtube)

Il giornalista padovano David Parenzo è da tempo prezzemolino in molti talk-show e programmi di approfondimento di La7. Il suo sodalizio con Myrta Merlino e Concita De Gregorio è solidamente innestato nel palinsesto dell’emittente, e lo ha visto protagonista anche dell’ultima puntata del format serale “In onda”.

In tale occasione, David Parenzo ha dato vita ad un siparietto ormai virale in rete: dopo le ammissioni clamorose di un noto microbiologo romano, il giornalista ha dato adito ad una reazione esilarante.

David Parenzo ammutolito: Crisanti lo mette con le spalle al muro

Andrea Crisanti
Andrea Crisanti (fonte twitter)

L’accademico Andrea Crisanti è intervenuto in collegamento a “In onda”, per riferire in merito all’andamento della situazione pandemica da lungo tempo sbandierata da TG e mezzi informativi nazionali. Dopo la parentesi canora, in cui si è esibito con i colleghi Bassetti e Pregliasco nella hit “Sì sì vax“, il microbiologo sembra tornare a più miti consigli, e in diretta ha svelato il suo punto di vista sui contagi.

Ha infatti affermato: “I 160 morti al giorno non erano no-vax, ma erano persone vaccinate e fragili. Tutta la polemica no-vax ha creato un corto circuito, per cui sembrava che morissero solo i no-vax. Invece, non era vero. Morivano le persone vaccinate e fragili, ed è questa la vera priorità di questa fase della pandemia…“.

David Parenzo, immortalato in alcuni frame durante l’intervento di Crisanti, è apparso piuttosto scosso e scornato. In tema di campagna vaccinale, ricordiamo infatti le sue affermazioni nel programma radiofonico “La zanzara”, condotto da Giuseppe Cruciani. Il giornalista aveva infatti attaccato un ascoltatore non vaccinato: “Ti stai a casa, ti fai il delivery e ti fai portare a casa dal rider di Bologna le cose, con l’auspicio che ti sputi su quello che mangi. Io ti auguro che il rider di Bologna porti le cose a casa dei no-vax e gli sputi sopra!“.

Nel frattempo, in rete si ironizza sull’accaduto:

L’intervento di Crisanti a “In onda” ha rappresentato motivo di notevole tam-tam nel web, facendo inoltre traballare diverse poltrone in studio. Le sue dichiarazioni avranno ripercussioni sulla gestione pandemica?

 

Impostazioni privacy