Nell’ultima trasmissione di Concita De Gregorio e David Parenzo su La 7 il fuori onda è stato sentito da tutti. Cos’è successo in diretta?
Il palinsesto estivo di La7 propone il programma In onda a cura di Concita De Gregorio e David Parenzo. La coppia di conduttori presenta il talk show politico e offre al suo pubblico gli approfondimenti sui temi di attualità.
Le pagine dei giornali e le immagini televisive degli ultimi giorni sono dedicate purtroppo alla tragedia della Marmolada, ma il pubblico continua a seguire anche le vicende politiche di casa nostra con l’aumento dei contagi da covid-19.
La nuova ondata di Omicron 5 sembra molto contagiosa e gli ultimi giorni hanno registrato un picco di contagi in Italia on prospettive davvero allarmanti.
In onda si è occupato di questo tema caldissimo ospitando in collegamento alla voce autorevole di Andrea Crisanti. Durante l’intervista al microbiologo il microfono di Concita De Gregorio è rimasto aperto e il pubblico ha sentito tutto. Cosa ha detto la giornalista?
Concita De Gregorio: cosa si lascia sfuggire in diretta
Concita De Gregorio e David Parenzo hanno ospitato in collegamento Crisanti e in studio Pierpaolo Sileri. Nonostante si parlasse della nuova ondata di contagi, Crisanti si è lasciato andare a qualche dichiarazione che sembrava un attacco velato verso Sileri che si trovava in studio.
Concita De Gregorio si è accorta probabilmente di questa frecciatina e avendo il microfono aperto si è sentito un commento fuori onda.
#inonda Il prof. Andrea Crisanti sulla ripresa dei contagi #Covid denuncia: “I #tamponi rapidi dovrebbero essere eliminati, chi li ha autorizzati non capiva nulla di epidemiologia”#inondala7 https://t.co/brgvRH7k67
— La7 (@La7tv) July 5, 2022
Propongo, ormai da mesi, la SUA “abolizione” mediatica. #Crisanti ha fatto tante di quelle giravolte sulle sue posizioni su #Covid19 che è impossibile tenerne il conto.
— Valeria S. (@valy_s) July 5, 2022
Il suo commento “Eh certo!” alle parole del microbiogo, è apparso al pubblico ironico, come se la stessa conduttrice si aspettasse in effetti una piccola bordata di Crisanti in merito alle decisioni del governo del passato. Se lo è lasciata sfuggire, ma gli spettatori hanno colto e concordano con la De Gregorio.