Concita De Gregorio, il fuorionda la inchioda: il microfono era rimasto aperto

Nell’ultima trasmissione di Concita De Gregorio e David Parenzo su La 7 il fuori onda è stato sentito da tutti. Cos’è successo in diretta?

Concita De Gregorio
Concita De Gregorio (La7 screenshot)

Il palinsesto estivo di La7 propone il programma In onda a cura di Concita De Gregorio e David Parenzo. La coppia di conduttori presenta il talk show politico e offre al suo pubblico gli approfondimenti sui temi di attualità.

Le pagine dei giornali e le immagini televisive degli ultimi giorni sono dedicate purtroppo alla tragedia della Marmolada, ma il pubblico continua a seguire anche le vicende politiche di casa nostra con l’aumento dei contagi da covid-19.

La nuova ondata di Omicron 5 sembra molto contagiosa e gli ultimi giorni hanno registrato un picco di contagi in Italia on prospettive davvero allarmanti.

In onda si è occupato di questo tema caldissimo ospitando in collegamento alla voce autorevole di Andrea Crisanti. Durante l’intervista al microbiologo il microfono di Concita De Gregorio è rimasto aperto e il pubblico ha sentito tutto. Cosa ha detto la giornalista?

Concita De Gregorio: cosa si lascia sfuggire in diretta

Andre Crisanti
Andre Crisanti (La7 screenshot)

Concita De Gregorio e David Parenzo hanno ospitato in collegamento Crisanti e in studio Pierpaolo Sileri. Nonostante si parlasse della nuova ondata di contagi, Crisanti si è lasciato andare a qualche dichiarazione che sembrava un attacco velato verso Sileri che si trovava in studio.

Concita De Gregorio si è accorta probabilmente di questa frecciatina e avendo il microfono aperto si è sentito un commento fuori onda.

Il suo commento “Eh certo!” alle parole del microbiogo, è apparso al pubblico ironico, come se la stessa conduttrice si aspettasse in effetti una piccola bordata di Crisanti in merito alle decisioni del governo del passato. Se lo è lasciata sfuggire, ma gli spettatori hanno colto e concordano con la De Gregorio.

 

Impostazioni privacy