Silvia Toffanin inarrestabile | Premiata ancora: a settembre si farà

Silvia Toffanin non si ferma più e mette a segno un nuovo colpaccio in vista della prossima stagione televisiva: il premio da Mediaset

Silvia Toffanin
La conduttrice Silvia Toffanin (screenshot Mediaset)

Continua inarrestabile il successo di Silvia Toffanin ormai volto storico di Canale 5 e di casa Mediaset. Per la conduttrice ci sarà ancora spazio nella prossima stagione televisiva: una conferma che tutti aspettavano e che finalmente è arrivata. Nel dettaglio si tratta del suo show Verissimo che tornerà in onda a partire dal prossimo mese di settembre. Come accaduto lo scorso anno, anche in questa edizione ci sarà una importantissima novità che senza dubbio farà piacere al pubblico da casa.

Silvia Toffanin, il ritorno di Verissimo: nuovo doppio appuntamento su Canale 5

Silvia Toffanin nello studio di Verissimo (screenshot Mediaset)

Lo scorso anno la rete Mediaset ha deciso di fare un vero e proprio esperimento. Per tutta la durata della stagione televisiva è andato in onda Verissimo con un doppio appuntamento. Il talk della Toffanin ha accompagnato i telespettatori sia il sabato che la domenica pomeriggio. Nel primo caso subito dopo Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo mentre nel secondo subito dopo l’appuntamento pomeridiano con Amici di Maria De Filippi. Un doppio appuntamento che, dati di ascolto alla mano, ha convinto tutti a partire dalla stessa rete.

Come confermato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, questo vincente esperimento verrà replicato a partire dal prossimo settembre. La Mediaset è decisa a premiare i suoi volti di punta e tra questi anche la Toffanin che, dopo l’esperienza dello scorso anno, sembrerebbe aver accettato l’offerta senza alcun timore. Una splendida notizia per lei che conferma la stima nei suoi confronti. Una buona notizia anche per il pubblico che attende adesso con ansia il ritorno delle interviste della conduttrice ormai definita da tutti come l’erede naturale di Maria De Filippi.

A tal proposito nei mesi scorsi si è parlato di una possibile sostituzione della De Filippi con la Toffanin al timone dell’appuntamento del sabato pomeriggio di Amici. Nel corso della presentazione dei palinsesti non è arrivata alcuna smentita o conferma in merito. Il doppio impegno con Verissimo sembra però annunciare già una ricca agenda di impegni per la conduttrice considerato che le interviste si registrano di consueto nel corso della settimana come accade con il noto talent di Canale 5. In ogni caso quella che sta per partire rappresenta l’ennesima stagione in positivo per la conduttrice divenuta ormai fondamentale per la Mediaset.

Impostazioni privacy