Nicolas Vaporidis l’annuncio: “Torno al cinema”, il sogno diventa realtà

Nicolas Vaporidis é reduce dalla vittoria dell’Isola dei Famosi e sogna il ritorno al cinema. Succederà davvero?

Nicolas Vaporidis Notte prima degli esami
Nicolas Vaporidis Notte prima degli esami (Web screenshot)

Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi e nelle ultime ore ha parlato del suo sogno nel cassetto. Riuscirà a realizzarlo? Scopriamo insieme le sue parole e le reazioni del pubblico.

Nicolas Vaporidis è reduce dalla grandissima vittoria dell’Isola dei Famosi 2022. Il reality di Ilary Blasi si è appena concluso con il botto di ascolti per la finalissima che ha incoronato l’attore come vincitore assoluto. L’esperienza per Vaporidis era partita un po’ in sordina, ma poi l’attore ha tirato fuori tutta la sua grinta e il suo carattere. Dopo lo scontro iniziale con Vladimir Luxuria, anche l’opinionista si è dovuta ricredere e nelle ultime settimane erano in moltissimi a tifare per lui.

Ora il reality ha chiuso i suoi battenti dopo 100 giorni di permanenza in Honduras e i naufraghi sono rientrati in Italia. Dopo i primi giorni di assestamento anche Nicolas sta rilasciando le prime dichiarazioni e alcune sono davvero interessanti, vediamo insieme che cosa ha detto l’attore.

Nicolas Vaporidis: il sogno nel cassetto tra Londra e l’Italia

Nicolas Vaporidis rientrato in Italia
Nicolas Vaporidis rientrato in Italia (Instagram screenshot)

Dalle ultimissime interviste riportate da Gossip e TV si può leggere la dichiarazione del vincitore che racconta cosa farà della sua vincita di €100 mila euro del montepremi.

Come è noto Vaporidis vive e lavora a Londra. L’attore ha alcuni ristoranti di successo nella città britannica. Quei soldi della vincita serviranno per portare avanti i suoi affari, tuttavia non nasconde il suo sogno nel cassetto: ” Mi piacerebbe tornare al cinema”.

L’attore é diventato noto al grande pubblico per il film Notte prima degli esami, ma è trascorso davvero un po’ di tempo da quella pellicola. Perciò il suo ritorno al cinema ora è fortemente voluto anche dal pubblico che lo ha appena apprezzato nelle vesti di naufrago in Honduras.

I riflettori sono totalmente puntati su di lui pertanto presumibilmente l’attore ha grandissime possibilità di realizzare quanto prima questo desiderio. I fan si interrogano su quale potrebbe essere il nuovo ruolo in cui potrebbe recitare Nicolas e chissà magari c’è già un copione nel cassetto su misura per lui. Attenderemo di sapere nelle prossime settimane che cosa accadrà, intanto Vaporidis si gode un po’ di meritato riposo dopo la sua lunga avventura su Canale 5.

 

Impostazioni privacy